info su spegnimento radio su 166 pre restyling

Esatto, tutto l'ics, sembra strano non si possa spegnere la radio, è come l'ora che non si può configurare... non me lo spiego.
...l'orario si modifica entrando nel menù del trip...è un po contorto raggiungerlo ma si configura....
 
L'ora si può configurare... se non hai il navigatore..
In questo caso viene presa direttamente dai satelliti. Si può prendere anche dalle varie trasmissioni radio ma in questo caso l'imprecisione è notevole....
Non ho il navigatore, e l'ora che ho ha uno scarto di 15 minuti circa, posso solo cambiare i fusi orari, nessuna impostazione manuale per aggiustare lo scarto.
 
Esatto, tutto l'ics, sembra strano non si possa spegnere la radio, è come l'ora che non si può configurare... non me lo spiego.

L'unica è selezionare mute dal menu della radio. La mia monta il navigatore ma se non sbaglio l'ora si può regolare comunque
 
Non ho il navigatore, e l'ora che ho ha uno scarto di 15 minuti circa, posso solo cambiare i fusi orari, nessuna impostazione manuale per aggiustare lo scarto.
Strano che senza navigatore non si possa cambiare l'ora.... sicuro che nel baule non ci sia il lettore CD del navigatore?
 
Strano che senza navigatore non si possa cambiare l'ora.... sicuro che nel baule non ci sia il lettore CD del navigatore?
Hai ragione, mi sono espresso male. Il navigatore dovrebbe esserci, nel senso che il tasto NAV sull'ICS c'è, tuttavia manca il CD del navigatore, non ce l'ho. Ho comprato la 166 usata e non c'era il CD, richiederlo costa più che usare Google Map sul cellulare... :( Comunque provo a rivedere se posso impostare l'ora dal menu ma non credo.
 
Hai ragione, mi sono espresso male. Il navigatore dovrebbe esserci, nel senso che il tasto NAV sull'ICS c'è, tuttavia manca il CD del navigatore, non ce l'ho. Ho comprato la 166 usata e non c'era il CD, richiederlo costa più che usare Google Map sul cellulare... :( Comunque provo a rivedere se posso impostare l'ora dal menu ma non credo.
Se non ricordo male l'ora si regola da sola senza inserire il CD. Se non si regola è probabile che il lettore/antenna siano guasti.

Nell'immediato se vuoi regolare l'ora devi staccare il connettore del lettore CD (nel bagagliaio) e magicamente nel menù dell'ICS compare la voce "regolazione".

Ti consiglio di lasciar perdere il navigatore di serie in quanto era ottimo vent'anni fà ma obsoleto ai giorni nostri. ;)
 
Sí infatti, ho trovato CD nav su ebay per 50 € aggiornati al 2011! Completamente obsoleti.

Devo staccare il cavetto e accendere l'ics? Lo feci ma non apparve nulla, forse ho sbagliato qualcosa. Lessi a riguardo dei post qua da qualche parte.

Non mi funziona neanche il telefono, provato con varie sim ma risolverò con un bluetooth volante.
 
Sí infatti, ho trovato CD nav su ebay per 50 € aggiornati al 2011! Completamente obsoleti.

Devo staccare il cavetto e accendere l'ics? Lo feci ma non apparve nulla, forse ho sbagliato qualcosa. Lessi a riguardo dei post qua da qualche parte.

Non mi funziona neanche il telefono, provato con varie sim ma risolverò con un bluetooth volante.
Devi smontare il gruppo CD musica e navigatore, togliere il connettore multipolare che è collegato sul lettore CD-NAV.
Accendere l'ICS e andare nella schermata impostazioni.

Tieni presente che il telefono della 166 non è multibanda pertanto funzionano solo le SIM di Vodafone e TIM, Wind non funzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato ad andare dove ti dice i consumi?

A memoria la mia prima serie senza navigatore ma con tasto Nav era così o almeno così mi pare di ricordare