altra domanda, spero l'ultima...
d'estate a pieno sole, si percepisce il calore o è come se fosse un tetto classico?
chiedo questo perchè abitando in puglia, d'estate il sole raggiunge picchi di 43°...
inevitabilmente qualcosa in più scalda, ma direi che è marginale, tanto l'auto posteggiata al sole diventa comunque un forno... però hai la possibilità aprendolo di far fuoriuscire molto rapidamente l'aria rovente interna...
Con il tettuccio panoramico non si possono montare le barre longitudinali Mopar se non facendo un intervento sulla carrozzeria di cui l'Alfa non risponde. Noi abbiamo ordinato una Tributo con tettuccio e barre longitudinali fisse e alla fine abbiamo dovuto rinunciare facendoci stornare il costo delle barre una volta arrivata la vettura......
wow che figata...
purtroppo alla fine non l'ho messo
complimenti auto stupenda!
Anche a me piaceva quel colore, ero indeciso tra blu, bianco e nero....alla fine l'ho presa nera (grande errore, si sporca subito e scalda come un forno)
wow che figata...
purtroppo alla fine non l'ho messo
complimenti auto stupenda!
Anche a me piaceva quel colore, ero indeciso tra blu, bianco e nero....alla fine l'ho presa nera (grande errore, si sporca subito e scalda come un forno)