interessante discussione!!!raga il problema è il seguente:
ho rimediato una quadrifoglio verde radiata prima serie 150cv centralina sotto al battitacco passeggero, vorrei montare il motore su una 145 da pista che però ha l'imp. elettrico del secondo tipo, ossia centralina nel vano motore. come fare? spostare tutto l'impianto o rimediare collettori d'asp a geo variabile e centralina del secondo tipo? però andrebbero sost. pure gli alberi a camme che sono fasati per i collettori d'asp variabili..... che palle...consigliatemi!!
help!..... mi sono dimenticato, l'auto dove alloggiare il 2.0 è un 1.4.....
Se trapianti motore con la sua aspirazione scarico e impianto elettrico non è un problema, basta avere pazienza e cavi entrambi poi monti nell'altra, col libretto non lo voglio sapere sul poi.............
Se invece vuoi tenere il tuo motore, scambi la testata e già miglioraro le prestazioni sul teorico, scambi gli scarichi e filtro, però poi devi anche rimapparla ed essendo un sottoquadro il 1.4 ti ritrovi un motore non poco facile da domare, il rapporto di compressione?
:decoccio: