Info su vendita/acquisto Alfa GTV V6

Re: Alfa GTV V6

I prima serie catalogabili come "My 97" tipo il nostro,sono a tutti gli effetti un seconda serie "camuffata" da prima

Secondo noi con la stessa cifra troveresti molto meglio:in Rete le occasioni (e le fregature..) non mancano!:)

Felici di esserti stati di aiuto.


Chiarissima la spiegazione! In effetti alcune offerte relativamente più valide (anche se non alla stessa cifra) le avevamo trovate, ma a vantaggio di questa devo dire che è a quattro passi da qui, e non a 600km come quelle..
In altri termini non vorrei spendere in un paio di viaggi (potenzialmente inutili) quei soldi che risparmierei non prendendo la GTV del 95!
In ogni caso mi prenderò qualche giorno per cercare offerte migliori, trattare sul prezzo e sopratutto quantificare le spese aggiuntive, prima di scegliere :)

Grazie mille ancora, e sempre aperto a nuove possibilità o consigli :D
 
Re: Alfa GTV V6

Chiarissima la spiegazione! In effetti alcune offerte relativamente più valide (anche se non alla stessa cifra) le avevamo trovate, ma a vantaggio di questa devo dire che è a quattro passi da qui, e non a 600km come quelle..
In altri termini non vorrei spendere in un paio di viaggi (potenzialmente inutili) quei soldi che risparmierei non prendendo la GTV del 95!
In ogni caso mi prenderò qualche giorno per cercare offerte migliori, trattare sul prezzo e sopratutto quantificare le spese aggiuntive, prima di scegliere :)

Grazie mille ancora, e sempre aperto a nuove possibilità o consigli :D

Ciao, benvenuto:eclipsee_Victoria:quando acquisti guarda sempre come è stata tratta l'auto, quanti proprietari, l'età di chi l'ha posseduta, tagliandi effettuati tramite il libretto di garanzia.......insomma mettila sotto stretta analisi.
Le alfa romeo sono GRAN MACCHINE ma se non vengono trattate con rispetto possono regalare delle sorprese inattese, soprattutto con determinati motori.
Il sedile è l'ultimo dei problemi, comunque se sei così "affettuoso" verso l'auto sei un'alfista:eclipsee_Victoria:quindi guarda bene se chi l'ha posseduta prima l'abbia trattata con lo stesso amore.
Il GPL........io l'ho motato su una 156 GTA SW e sono contentissimo.........su una spyder non sò se lo farei........soprattutto con quel chilometraggio, se non è tutto perfetto il GPL può creare problemi maggiori.....è un carburante molto più sensibile, e la ruota di scorta ci sta ne baule???.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GTV V6

concordo pienamente con designferrara,io mi son lasciato prendere dalla fretta e mi sa che ho preso un pacco...troppi lavori da eseguire