Info sui codici oem delle pastiglie freno

Hai ragione 😊 a volte anche se si è certi è sempre meglio verificare prima. Ero troppo convinto che avesse la stessa funzione di Giulia e Stelvio per la sostituzione delle pasticche posteriori
Non dimenticare mai che come Giulia c'e' solo Giulia.... con tutto il rispetto per la Tonale che mi piace molto, della quale invidio l'accessibilità al bagagliaio e, ogni tanto, la trazione anteriore. e un abbraccio a tutti i possessori. (fine OT)

• Like
Reactions: VURT
ciao a tutti , sono a 30.000 non me le segnala ma sono basse e fra poco mi tocca , ho fatto una ricerca su vari siti di pezzi di ricambio con la targa e modello ma mi offrono delle pastiglie con forma diversa da quelle che sono montate.. un autoricambi mi dice che lui ha solo le originali e le vende a 180 piu' iva le anteriori.
ma in teoria abbiamo impianto brembo nulla di eccezionale mi sembra strano non trovarle .

quelle in foto dovrebbero essere quelle giuste

Allegati

• Screenshot_8-1-2025_82911_www.lineaoriginale.it.jpeg
    Screenshot_8-1-2025_82911_www.lineaoriginale.it.jpeg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 48
CIAO. Sei riuscito a trovare pastiglie per Brembo anteriore e posteriore?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti , sono a 30.000 non me le segnala ma sono basse e fra poco mi tocca , ho fatto una ricerca su vari siti di pezzi di ricambio con la targa e modello ma mi offrono delle pastiglie con forma diversa da quelle che sono montate.. un autoricambi mi dice che lui ha solo le originali e le vende a 180 piu' iva le anteriori.
ma in teoria abbiamo impianto brembo nulla di eccezionale mi sembra strano non trovarle .

quelle in foto dovrebbero essere quelle giuste
Mi accodo alla richiesta. Tu come hai risolto?

A quanto pare chi dispone di impianto Brembo maggiorate anteriore può montare solo queste pastiglie che risultano introvabili e fuori produzione. L'unica soluzione è prenderle originali Alfa ad un costo fuori misura.

Mi accodo alla richiesta. Tu come hai risolto?

A quanto pare chi dispone di impianto Brembo maggiorate anteriore può montare solo queste pastiglie che risultano introvabili e fuori produzione. L'unica soluzione è prenderle originali Alfa ad un costo fuori misura.
Cioè quale sarebbe questo costo fuori misura?

Cioè quale sarebbe questo costo fuori misura?
E oltre a quello nessuno produce più pastiglie per l'impianto brembo da 330? veramente? mi sembra fosse abbastanza diffuso

• Like
Reactions: Louis 63
Per curiosità sono andato sul sito di autoricambi online autodoc ,mettendo la targa della mia Tonale, mi da i prezzi delle pasticche,anche di marca,a prezzi tutto sommato "normali".Ma secondo voi,dalla targa,il configuratore lo vede che io ho le pinze rosse maggiorate?Secondo me no

Per curiosità sono andato sul sito di autoricambi online autodoc ,mettendo la targa della mia Tonale, mi da i prezzi delle pasticche,anche di marca,a prezzi tutto sommato "normali".Ma secondo voi,dalla targa,il configuratore lo vede che io ho le pinze rosse maggiorate?Secondo me no
Per me chi parla di costo fuori misura ha buttato lì la cosa tanto per…..
Cerchiamo come sempre di non esagerare con le affermazioni gettando il sasso e tirando indietro la mano

• Like
Reactions: pinetto
ora ci guardo un po io...

• Like
1745071421518.png

per esempio....
Per me chi parla di costo fuori misura ha buttato lì la cosa tanto per…..
Cerchiamo come sempre di non esagerare con le affermazioni gettando il sasso e tirando indietro la mano
come vedi ne ho trovate per impianto brembo da 330 a 49 euro. non mi pare fuori misura

• Like
X