2.9 V6 Benzina info temperatura liquido raffreddamento

Confermo...puoi tirare con tre tacche...
 
perfetto ragazzi siete fantastici, mi stò affidando a voi in tutto e vi ringrazio per la vostra disponibilità e gentilezza!

allora a 3 tacche inizio a darci dentro senza esagerare!

p.s. per chi ha il cambio manuale (MPP e Materaz di sicuro) non vi sembra che cambiando a 2000 giri mentre stà andando in temperatura leggermente và sotto coppia? è dato dalle marce lunghe?
 
Secondo me no..che le marce siano lunghe non c'e' dubbio .....e la frizione stacca molto in alto...in N e A e' fluida...in D più scattosa e nervosa...in race e' libera e selvaggia...sciolta e graffiante..
 
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per ora ho provato solo in D ed in RACE per sentire il sound! è proprio una sensazione mia e veramente leggera come se la cambiata giusta sia a 2300 giri, roba da maniaco come sono insomma!

domani devo fare un pò di strada per fare il primo tagliando e proverò anche in N per vedere come và e poi farò delle foto da postare!