Info uconnect live

Cristiano_81_

Alfista principiante
30 Marzo 2013
135
51
29
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150 cv
Salve a tutti, avrei bisogno di una info.
La sezione dell applicazione uconnect live dove posso vedere i livelli, e quindi anche la pressione pneumatici, e soprattutto la funzione trova la mia auto (che potrebbe essere anche utile), non è mai aggiornata.
Per capirci, ora l ho aperta e i dati sono aggiornati al 9 dicembre, come la posizione della mia auto.
Posso fare qualcosa per averla costantemente aggiornata ogni volta che salgo in macchina?
Grazie!
 
Forse adesso se spegni e riaccendi sarà aggiornato all'ultima posizione....forse....vado per logica.
 
Dovrebbe essere aggiornata all'ultima connessione bluethooth effettuata, poi la frequenza degli aggiornamenti tra smartphone e Uconnect non la conosco, perchè alle volte me lo dà appena dentro il garage, alle volte 3/4 minuti prima di arrivare a casa
 
Salve a tutti, avrei bisogno di una info.
La sezione dell applicazione uconnect live dove posso vedere i livelli, e quindi anche la pressione pneumatici, e soprattutto la funzione trova la mia auto (che potrebbe essere anche utile), non è mai aggiornata.
Per capirci, ora l ho aperta e i dati sono aggiornati al 9 dicembre, come la posizione della mia auto.
Posso fare qualcosa per averla costantemente aggiornata ogni volta che salgo in macchina?
Grazie!
Il LUM dell'Uconnect cosa riporta?
 
Nello specifico il lum non parla di questo aspetto. Il Bluetooth è sempre connesso, e io salgo in macchina almeno 5 volte al giorno, ma lui si aggiorna a dir tanto una volta a settimana. Non saprei proprio...
 
Ok, altra cosa, magari già la fai, quando sali in macchina, usi sempre le uconnet apps? che sò tipo alfa performance?
Perchè come dicevo a me si aggiorna ma quando uso il Bluetooth, uso sempre alfa performance anche per controllare eventuali rigenerazioni del filtro e mi si aggiorna.
Se già non lo fai, prova, tanto alla peggio non cambia nulla.
 
Ciao a tutti!
Problema al vivavoce uconnect 5 live.
Vorrei sapere e magari capire la logica di funzionamento del vivavoce del mio uconnect 5 live:
Mi spiego meglio:
Con la radio o qualsiasi altra sorgente il vivavoce funziona in modo impeccabile!
Ma è normale che se è spento ( con lo smartphone collegato al bluetooth ovviamente) e ricevo una telefonata si accende giustamente per poi spegnersi di nuovo, ma se IO voglio fare una telefonata e spingo il relativo tasto sui comandi al volante non succede nulla? E' giusto così o qualcosa non va? Quello per chiudere la telefonata funziona come dicevo prima, ma è normale che se voglio chiamare devo prima accendere lo uconnect? Vi ringrazio comunque.....semmai chiederò in Alfa. Un saluto.
 
Il telefono resta connesso e comanda l'uconnect anche da spento fin che c'è alimentazione nell'impianto dell'auto. Al contrario l'uconnect non può comandare il telefono se lo stesso è formalmente spento. Mi sembra giusto.
 
Il telefono resta connesso e comanda l'uconnect anche da spento fin che c'è alimentazione nell'impianto dell'auto. Al contrario l'uconnect non può comandare il telefono se lo stesso è formalmente spento. Mi sembra giusto.
Grazie per la risposta!
Scusami però, a molti miei amici , Lancia Delta, Nissan Qashqai, per esempio funziona anche con il dispositivo spento fino al momento della chiamata chiaramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni sistema é differente. Molto dipende dalla programmazione.

Perché non lasci acceso; oppure spegni solamente il schermo?
 
  • Like
Reactions: C.J.Stromboli