Info Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

devo dire che cmq non consuma tantissimo (anzi mi apettavo di più) di media 13 al litro (che non è tantissimo x un modello cm qst)
avrei anche trovato a venderla x 10000 ma sn indeciso! Ci sn legato, anche se so che probabilmente nn posso tenerla, nn per altro ma x comodità!
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

la mia 156jts anno 05/2002 km 63000 tutti tagliandi alfa gomme termiche ed estive impianto hifi da 3000€ nel 2004 pack sport sedili in pelle grigio chiaro tetto apribile elettrico tenuta sempre in box il concessionario mi ha oferto 5000 € ho provato tramite privato a 7500 € me ne hanno offerti 6000 € e poi........
per il momento la tengo
renny
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

e gia lo capisco, è difficile staccarsi dall'alfa
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

e gia lo capisco, è difficile staccarsi dall'alfa

Però se ti danno 10000 euro(anke se mi sembra un pochino difficile) e hai necessità di cambiarla vendila..Altrimenti per 4000 euro tienila e divertiti!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

fatto sta che nn valgono piu niente..ormai..!mercato dell'usato del piffero..io me la tengo fin quando mi si sfascia in mano,ma penso che sia improbabile..visto come la tengo..poi passerò a un'utilitaria...a gpl.non posso vivere x l'auto..anche se sarà un brutto colpo..x me...e il mio modo di guidare
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

Staccarsi dall'Alfa è difficile anche se mi sto rendendo conto pure io che ha dei costi di gestione abbastanza altini,ma quando la guido mi dimentico di tutto e me la godo a più non posso,certo però se devi venderla e mi dessero 10.000€ mentre ne vale solamente 6.000€ un pensierino ce lo farei pure io:)
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

è vero, ha dei costi di gestione abbastanza altini però è una cosa unica........

Comunque il mio modello è una serie limitata (ne hanno fatto solo 500)
è vedere che adesso le concessionarie (nn tutte cmq) la snobbano cn soli € 5000/6000
mi da veramente fastidio!!

Preferisco di gran lunga cederla a un privato però appassionato (anche se nn lo conosco)
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

Ho avuto un'altra proposta x € 8.000
Ma la più alta rimane x i €10.000 certo mi conviene di +.......
 
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

Se ti hanno offerto 10000 euro io fossi in te non aspetterei neanche un secondo a darla indietro visto che non hai intenzione di tenerla e ti serve un'altro tipo di auto. Fossero anche 8000 accetterei perchè quella cifra già dopo l'estate non la rivedresti più sicuramente:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Valore Alfa Romeo 156 2.0i JTS selespeed

si però ci sono legato, e poi con tutti quei lavori che c'ho fatto,
spero che mi venga trattatta x bene anche se sono un po restio a cederla,vorrei poter essere sicuro che non gli faranno fare una brutta fine, ormai rispetto x le macchine: ZERO (non lo si ha neanche x se stessi, figuriamoci x un'auto)