Niente restyling per V6 e per Q4 (purtroppo).
Il V6 uscì in italia in un periodo sbagliato per i recenti aumenti fiscali.
Non si riusciva a vendere.
L'intervento di manutenzione al motore più costoso è la cinghia distribuzione, con la quale è sempre d'obbligo revisionare il tendicinghia idraulico.
E' un lavoro che va fatto da un meccanico Alfa (o comunque molto sveglio).
Le punterie non sono autoregolanti e vanno tenute sotto controllo. Sono il primo rumore che si nota su un V6 usato.
FRA:
Il V6 uscì in italia in un periodo sbagliato per i recenti aumenti fiscali.
Non si riusciva a vendere.
L'intervento di manutenzione al motore più costoso è la cinghia distribuzione, con la quale è sempre d'obbligo revisionare il tendicinghia idraulico.
E' un lavoro che va fatto da un meccanico Alfa (o comunque molto sveglio).
Le punterie non sono autoregolanti e vanno tenute sotto controllo. Sono il primo rumore che si nota su un V6 usato.
FRA: