info x utilizzo radio

Quindi anche la tua ha lo stesso "problema" mi pare di capire.... me la dovro' tenere cosi' allora, stavo gia' pensando di andare in Alfa x chiedere una verifica:Bash:

Il "sistema" è stato fatto così non c'è niente da fare!!

Avrebbe avuto piu senso il contrario, cambio stazioni meorizzate dal volante ed cambio frequenze dalla plancia.
Il top era rendere configurabile nell'uno o nell'altro modo dal menu impostazioni della radio, cosi' il cliente se la "Settava" come gli pareva.
Vista la crisi, avran risparmiato su 4 righe di codice hehehehhehehheh :)
Ps
Chissa' che con qualche futuro aggiornamento non lo facciano come lo ho detto io qua sopra, al fin fine gli ci vorrebbe solo 5 minuiti :D

Io non ho il radionav e confermo che con l'autoradio standard i comandi al volante cambiano solo le stazioni memorizzate (o i brani sul cd). Tuttavia anche con questa potevano programmarla con rilevazione della pressione breve o lunga dei tasti sul volante per poter avere entrambe le funzioni (quindi avanzamento su frequenze radio oppure avanzamento su riproduzione CD) senza bisogno di alcun settaggio.

Sono stato in Alfa stamattina per quanto mi sembrasse non fossero certi al 100% della risposta che mi hanno fornito, pare proprio non si possa fare nulla.
L'ingegnere che ha stabilito questa logica di comando e' veramente un genio comunque....

- Informazione Pubblicitaria -
X