info x utilizzo radio

Quindi anche la tua ha lo stesso "problema" mi pare di capire.... me la dovro' tenere cosi' allora, stavo gia' pensando di andare in Alfa x chiedere una verifica:Bash:

Il "sistema" è stato fatto così non c'è niente da fare!!
 
Avrebbe avuto piu senso il contrario, cambio stazioni meorizzate dal volante ed cambio frequenze dalla plancia.
Il top era rendere configurabile nell'uno o nell'altro modo dal menu impostazioni della radio, cosi' il cliente se la "Settava" come gli pareva.
Vista la crisi, avran risparmiato su 4 righe di codice hehehehhehehheh :)
Ps
Chissa' che con qualche futuro aggiornamento non lo facciano come lo ho detto io qua sopra, al fin fine gli ci vorrebbe solo 5 minuiti :D

Io non ho il radionav e confermo che con l'autoradio standard i comandi al volante cambiano solo le stazioni memorizzate (o i brani sul cd). Tuttavia anche con questa potevano programmarla con rilevazione della pressione breve o lunga dei tasti sul volante per poter avere entrambe le funzioni (quindi avanzamento su frequenze radio oppure avanzamento su riproduzione CD) senza bisogno di alcun settaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato in Alfa stamattina per quanto mi sembrasse non fossero certi al 100% della risposta che mi hanno fornito, pare proprio non si possa fare nulla.
L'ingegnere che ha stabilito questa logica di comando e' veramente un genio comunque....