Informazioni conseguimento CRS su Alfa 156 Sportwagon del 2005

Alfista_83

Alfista principiante
26 Agosto 2015
42
3
26
Roma
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd
Buongiorno, stavo pensando di conseguire il CRS sulla mia Alfa 156 Sportwagon del 2005 visto che l'auto ha superato i 20 anni. Mi sapreste dire i costi? Il primo passo da fare è quello di iscriversi al registro Alfa Romeo e fanno loro la pratica?

Ringrazio e auguro una buona giornata.

Buongiorno, stavo pensando di conseguire il CRS sulla mia Alfa 156 Sportwagon del 2005 visto che l'auto ha superato i 20 anni. Mi sapreste dire i costi? Il primo passo da fare è quello di iscriversi al registro Alfa Romeo e fanno loro la pratica?

Ringrazio e auguro una buona giornata.
Una volta facevano tutto quanto loro, sicuramente sara ancora cosi, ci sono costi ma vale sempre la pena poi ti danno anche una targhetta come socio, io l'ho messa sull'auto, unica cosa l'auto deve essere rigorosamente originale, altrimenti non passa, io anni fa registrai una 146 ti rara, ora ho deciso di prendere un'altra auto la 146 ce l'ho ancora, ho comprato anche una 156 gta e registrero sicuramente anche quella, poi in piu una volta mi avevano mandato un invito per andare in una pista vicino ad arese a girare e provare anche le nuove auto, credo che lo facciano tutti gli anni, quella volta non ero andato perche avevo il bambino piccolo ma la prossima non me la lascio scappare, anzi porto pure lui ai tempi facevano provare pure la 8c