Informazioni e foto wrapping

Sono in ballo tra una veloce rosso Monza e una blu Misano. Io voglio quella blu Misano ma se la vende prima che io possa prenderla opterò per l'altra
 
Rosso monza.
Il blu Misano dopo un po stufa. Secondo me.
Ricorda.
Rosso monza o Sangue di bue
È il primo colore rosso data alla alfa.
Buon motivo per averla rossa
 
Concordo, anche io "amavo" il Misano, ma poi mi sono ricreduto, io ho optato per il base Rosso Alfa, ma più la vedo più lo trovo un colore bello, non stancante, sportivo e facile da tenere.. :D
 
Devo però dire che quella blu Misano è più accessoriata ed in più mi da anche cerchi invernali, I km sono gli stessi
 
Gaciano sei un grande, spicchi per simpatia e competenza, se avevo trovato foto su web nonle avrei richieste qui ma rtu vedo sei molto intuitivo ed intelligente quindi saprai già tutto. Complimenti
Per il figlio di papà guarda ho 41 anni mio padre non c'è più da quando ne avevo 18, sei anche di una sensibilità unica
 
Concludo facendo I complimenti alla tua compagna che ti ha scelto se ne hai una.
 
Grazie mille sai il nome di qualche ditta specializzata?
Tra un paio di settimane vado da Farina Pellicole a fare un paio di lavoretti, tra cui wrapping di alcune parti della mia Giulia. Vedrò come lavorano e proverò a chiedere quanto costa wrappare un'auto completa dopodiché se interessa posso riportare le mie impressioni. Ho la sensazione però che x una Giulia 2/3 mila euro non bastino...spero di sbagliarmi. Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato mattina, per il mio compleanno, vado a fare i 2 o 3 lavoretti da Farina Pellicole. Sembrano gentilissimi, ho chiesto e ottenuto un'auto sostitutiva in modo che, nelle 3 ore circa di attesa, me ne andrò con un amico ad Arese a vedere il museo storico Alfa che non ho mai visitato in quasi 50 anni...sono felice come un bambino🤣🤣🤣