Informazioni e foto wrapping

Basta che ci stanno!
Grazie! Se la giocano con i GMP drake per le invernali :)
I GMP Drake somigliano troppo agli originali a mio parere, come loro hanno la forma dei 5 "petali" un po' troppo arrotondata, i Mak richiamano quel disegno ma li preferisco...questione di gusto comunque, sono dettagli, sono tutti e 3 dei bei cerchi e molto ben fatti...l'unico problema sono le nostre strade😣
 
I GMP Drake somigliano troppo agli originali a mio parere, come loro hanno la forma dei 5 "petali" un po' troppo arrotondata, i Mak richiamano quel disegno ma li preferisco...questione di gusto comunque, sono dettagli, sono tutti e 3 dei bei cerchi e molto ben fatti...l'unico problema sono le nostre strade😣
e' una bella sfida :D
Anche se però vivendo all'estero dove le regole per la revisione sono abbastanza ferree, credo che starei su cerchi più originali possibili, con canale e ET giusto. Devo informarmi
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao a tutti, dopo i finestrini e il lunotto sono tentato di far wrappare i fari ( sia ant che post senza scurirli troppo ) che il tetto in nero lucido per dargli le sembianze del tetto in cristallo. Qualcuno ha fatto questi lavori e ha delle foto da mostrarmi? Inoltre...scurire i fanali è legale? Si perde in luminosità? Grazie a chi vorrà rispondermi!
 
Per dovere di cronaca devo dire che, purtroppo, wrappare lo spoiler non ha funzionato...la pellicola ha cominciato a ritirarsi già dopo un paio di settimane lasciando intravedere la cubicatura sottostante...insomma nammerda...la mia odissea con lo spoiler continua, almeno non ho di che annoiarmi😫😫
20210729_115450.jpg
 

Allegati

  • 20210729_115425.jpg
    20210729_115425.jpg
    317.3 KB · Visualizzazioni: 93
  • Triste
Reactions: GenTLe
Ciao a tutti, dopo i finestrini e il lunotto sono tentato di far wrappare i fari ( sia ant che post senza scurirli troppo ) che il tetto in nero lucido per dargli le sembianze del tetto in cristallo. Qualcuno ha fatto questi lavori e ha delle foto da mostrarmi? Inoltre...scurire i fanali è legale? Si perde in luminosità? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Gli anteriori non li toccherei mai, perchè ovviamente si perde in luminosità (poco - tanto dipende dalla % di oscuramento), alla fine applichi un filtro ottico alla superficie del faro, che invece di essere trasparente nel campo del visibile, un minino assorbe. Dietro mi sembra meno problematico, perchè le luci che indicano frenata e direzione restan ben visibili (mica ci devi illuminare la strada). Da un punto di vista legale, temo sia comunque un problema, non tanto nella vita quotidiana, quanto in caso di incidente e verifica del mezzo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Gli anteriori non li toccherei mai, perchè ovviamente si perde in luminosità (poco - tanto dipende dalla % di oscuramento), alla fine applichi un filtro ottico alla superficie del faro, che invece di essere trasparente nel campo del visibile, un minino assorbe. Dietro mi sembra meno problematico, perchè le luci che indicano frenata e direzione restan ben visibili (mica ci devi illuminare la strada). Da un punto di vista legale, temo sia comunque un problema, non tanto nella vita quotidiana, quanto in caso di incidente e verifica del mezzo.
Grazie del consiglio Marcello, in effetti ho optato x altre soluzioni...davanti non li tocco, ho messo i led proprio per avere maggiore luminosità e sarebbe stupido scurirli. Dietro sono in attesa ( trepidante... ) che mi arrivino quelli della GTAM...dovrebbero arrivare a giorni🤗🤗🤗
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Grazie del consiglio Marcello, in effetti ho optato x altre soluzioni...davanti non li tocco, ho messo i led proprio per avere maggiore luminosità e sarebbe stupido scurirli. Dietro sono in attesa ( trepidante... ) che mi arrivino quelli della GTAM...dovrebbero arrivare a giorni🤗🤗🤗
Ottime scelte, davvero 👍👍👍
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Per dovere di cronaca devo dire che, purtroppo, wrappare lo spoiler non ha funzionato...la pellicola ha cominciato a ritirarsi già dopo un paio di settimane lasciando intravedere la cubicatura sottostante...insomma nammerda...la mia odissea con lo spoiler continua, almeno non ho di che annoiarmi😫😫Visualizza allegato 225718
Ma su questi lavori non c'è una qualche garanzia ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente sì...il wrapping mi era costato 60 euro mi pare e Farina Pellicole si era offerto di rifarmelo ma ormai avevo deciso di cambiare spoiler...anche perchè per rifarlo in maniera corretta avrebbero dovuto toglierlo dal bagagliaio, wrapparlo anche sotto e riattaccarlo... non sarebbero mai riusciti, lo spoiler era imbarcato e incollato con la bicomponente...insomma unammerda
 
  • Like
Reactions: Marcello77