.... E poi preparati a studiare, perché di elettronica ne ha tanta. ....

Sono pronto... quasi.

La mia me la danno in settimana.

.... E poi preparati a studiare, perché di elettronica ne ha tanta. ....
Sono pronto... quasi.
La mia me la danno in settimana.![]()
Ciao , se metto in N il motore termico si spegne . È normale ?
La mia carica 100 %Ma voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
io non ho Tonale ma ricordo che ci fu uno che scrisse...... "x salvaguardare la batteriaMa voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
per la hybrid non puoi impostare nulla ....... per la plug.in forse ma questo ti sapranno rispondere i possessoriio non ho Tonale ma ricordo che ci fu uno che scrisse...... "x salvaguardare la batteria, c'è la possibilità di impostare carica max 75%! poi non vorrei ricordare male
anche a me raggiunge 100 % ma in certe condizioni di giuda ...per esempio se fai una discesa lunga e freni abbastanza allora vedi che si caricaMa voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
No, sulla plugin puoi impostare il livello masismo di carica "alla spina" ma il livello massimo di ricarica mentre sei in movimento (tasto e-save): è un po' una porcata ma... si può fareper la hybrid non puoi impostare nulla ....... per la plug.in forse ma questo ti sapranno rispondere i possessori![]()
anche a me raggiunge 100 % ma in certe condizioni di giuda ...per esempio se fai una discesa lunga e freni abbastanza allora vedi che si carica