Informazioni e/o accorgimenti utili per la guida

.... E poi preparati a studiare, perché di elettronica ne ha tanta. ....
:okay-animated:
Sono pronto... quasi. 😅
La mia me la danno in settimana. 🥹
 
Ciao , se metto in N il motore termico si spegne . È normale ?
 
  • Like
Reactions: adan
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , se metto in N il motore termico si spegne . È normale ?

Assolutamente si. Ma molto dipende da quanto è carica la batteria a 48V e da altri fattori, tipo la temperatura esterna per esempio.
In questi periodi di caldo africano, il clima va a mille e quindi poi il termico rimane sempre più acceso
 
Ma voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
io non ho Tonale ma ricordo che ci fu uno che scrisse...... "x salvaguardare la batteria 🔋, c'è la possibilità di impostare carica max 75%! poi non vorrei ricordare male
 
io non ho Tonale ma ricordo che ci fu uno che scrisse...... "x salvaguardare la batteria 🔋, c'è la possibilità di impostare carica max 75%! poi non vorrei ricordare male
per la hybrid non puoi impostare nulla ....... per la plug.in forse ma questo ti sapranno rispondere i possessori 👍 ;)
Ma voi riuscite a caricare al 100% la batteria ? Io più di 3 tacche non riesco a salire , carica al 75% max
anche a me raggiunge 100 % ma in certe condizioni di giuda ...per esempio se fai una discesa lunga e freni abbastanza allora vedi che si carica
 
per la hybrid non puoi impostare nulla ....... per la plug.in forse ma questo ti sapranno rispondere i possessori 👍 ;)

anche a me raggiunge 100 % ma in certe condizioni di giuda ...per esempio se fai una discesa lunga e freni abbastanza allora vedi che si carica
No, sulla plugin puoi impostare il livello masismo di carica "alla spina" ma il livello massimo di ricarica mentre sei in movimento (tasto e-save): è un po' una porcata ma... si può fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
X