Ciao a tutti, settimana prossima dovrebbe arrivarmi la mia nuova Tonale
. È la mia prima esperienza con cambio automatico e soprattutto con un myld hybrid quindi volevo chiedere se qualcuno potrebbe consigliarmi come comportarmi per la fase di rodaggio diciamo. Tendenzialmente guido molto in extraurbano, poca città. Grazie mille
. È la mia prima esperienza con cambio automatico e soprattutto con un myld hybrid quindi volevo chiedere se qualcuno potrebbe consigliarmi come comportarmi per la fase di rodaggio diciamo. Tendenzialmente guido molto in extraurbano, poca città. Grazie mille


. Il consumo dopo 4500 km mi si è attestato sui 16,5 km.l. E poi preparati a studiare, perché di elettronica ne ha tanta. Per il resto per quanto mi riguarda ottimo acquisto. Buon divertimento.