informazioni generali connect 147

FOLGORE87

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2010
20
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9JTDm
salve a tutti,volevo,se possibile,alcune delucidazioni riguardo il connect della 147,il mio è del 2006...non riesco a caricare la rubrica della sim nel "computer",riguardo la selezione vocale,dico una cosa e mi da numeri...poi se non sono troppo esigente volevo sapere se il lettore cd legge anche gli MP3 e se è possibile aggiornare le mappe del navigatore....grazie in anticipo a tutti.
 
scusate,al di la di tutto,ho visto che il mio connect non legge il formato mp3 delle canzoni,non so se esiste un aggiornamento per questo problema,comunque per risolvere ho convertito le canzoni in formato wav(quello originale) ma niente,forse non prende nemmeno determinati tipi di cd,tipo rescrivibili...qualcuno sa darmi una risposta?...grazie in anticipo.
 
Folgore, hai un PM! Fammi sapere se ti funziona l'aggiornamento!
 
Le mappe del navigatore le puoi aggiornare, non mi dilungo su procedure non legali (ma ci sono)...Legalmente puoi acquistare le mappe del sito della NAVTEQ, le ultime sono del 2010 --> Mappe di navigazione

Per gli mp3, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento di sistema e ora riesce a leggerli...mandami PM
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Folgore, hai un PM! Fammi sapere se ti funziona l'aggiornamento!

Ciao Vash potresti aiutare anche me, ho il navigatore connect con caricatore di cd...ma abituato alla mia vecchia auto ad usare sempre mp3 mi sento davvero spaesato. se è possibile ascoltare mp3 sarei felicissimo, poi il caricatore una volta spenta la macchina e riaccesa mi fa ascoltare tutto il cd da capo.

Poi altra domanda e non ti disturbo +, non ho cd per le mappe ne libretto di istruzioni del navigatore se puoi dirmi anche dove posso trovarle, ti ringrazio anticipatamente.