informazioni gpl per la GTV

skizzo63

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2013
23
0
1
fr
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 ts 155cv
Ciao a tutti, posto qui perché non so altrimenti in quale sezione farlo.chiedo gentilmente ai moderatori nel caso di darmi il suggerimento su dove postare :)... allora ragazzi la domanda è...ho montato un impianto gpl sulla mia gtv 2.0ts e a breve dovra effettuare il collaudo. Adesso monto un sub da 30 nella cappelliera dove prima c era la cassa posteriore lato guida e stato fatto un foro e messo il sub,con un pikkolo amplificatore nel bagagliaio...potrebbero fare storie?grazie mille
 
non credo proprio, ammeno che non ci siano eventuali fili che passano vicino alla bombola in modo pericoloso,al collaudo si guarda come è stato montato l'impianto nel suo insieme,cioè se è stato fatto alla famosa"regola d'arte"
 
A dire la verità, durante il "collaudo" non fanno altro che verificare che le specifiche tecniche e i seriali dei pezzi montati corrispondano a quelli riportati su libretto..
L'auto potrebbe anche non essere accesa per niente, e spesso è così..
 
A dire la verità, durante il "collaudo" non fanno altro che verificare che le specifiche tecniche e i seriali dei pezzi montati corrispondano a quelli riportati su libretto..
L'auto potrebbe anche non essere accesa per niente, e spesso è così..
Proprio così, solo una volta ho visto prendere delle misure nel bagagliaio di una vecchia panda, ma era l'ingegnere "scrupoloso".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplice controllo "alla buona"..........Tranquillo!