informazioni gpl per la GTV

Discussione in 'GPL' iniziata da skizzo63, 24 Febbraio 2014.

1. Ciao a tutti, posto qui perché non so altrimenti in quale sezione farlo.chiedo gentilmente ai moderatori nel caso di darmi il suggerimento su dove postare :)... allora ragazzi la domanda è...ho montato un impianto gpl sulla mia gtv 2.0ts e a breve dovra effettuare il collaudo. Adesso monto un sub da 30 nella cappelliera dove prima c era la cassa posteriore lato guida e stato fatto un foro e messo il sub,con un pikkolo amplificatore nel bagagliaio...potrebbero fare storie?grazie mille

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Domanda: posizione corretta iniettori gpl GPL 20 Marzo 2019
    Problema Gpl instabile GPL 25 Febbraio 2019
    Turbo non spinge a gpl GPL 5 Gennaio 2019

3. non credo proprio, ammeno che non ci siano eventuali fili che passano vicino alla bombola in modo pericoloso,al collaudo si guarda come è stato montato l'impianto nel suo insieme,cioè se è stato fatto alla famosa"regola d'arte"

4. A dire la verità, durante il "collaudo" non fanno altro che verificare che le specifiche tecniche e i seriali dei pezzi montati corrispondano a quelli riportati su libretto..
    L'auto potrebbe anche non essere accesa per niente, e spesso è così..

5. Proprio così, solo una volta ho visto prendere delle misure nel bagagliaio di una vecchia panda, ma era l'ingegnere "scrupoloso".

6. Semplice controllo "alla buona"..........Tranquillo!