informazioni gpl per la GTV

Discussione in 'GPL' iniziata da skizzo63, 24 Febbraio 2014.

  1. Ciao a tutti, posto qui perché non so altrimenti in quale sezione farlo.chiedo gentilmente ai moderatori nel caso di darmi il suggerimento su dove postare :)... allora ragazzi la domanda è...ho montato un impianto gpl sulla mia gtv 2.0ts e a breve dovra effettuare il collaudo. Adesso monto un sub da 30 nella cappelliera dove prima c era la cassa posteriore lato guida e stato fatto un foro e messo il sub,con un pikkolo amplificatore nel bagagliaio...potrebbero fare storie?grazie mille
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Impianto gpl su alfa 75 turbo GPL 16 Febbraio 2020
    Consigli acquisto Giulietta gpl usata GPL 11 Febbraio 2020
    Impianto gpl su giulietta 1.4 2016 GPL 18 Gennaio 2020

  3. non credo proprio, ammeno che non ci siano eventuali fili che passano vicino alla bombola in modo pericoloso,al collaudo si guarda come è stato montato l'impianto nel suo insieme,cioè se è stato fatto alla famosa"regola d'arte"
     
  4. A dire la verità, durante il "collaudo" non fanno altro che verificare che le specifiche tecniche e i seriali dei pezzi montati corrispondano a quelli riportati su libretto..
    L'auto potrebbe anche non essere accesa per niente, e spesso è così..
     
  5. Proprio così, solo una volta ho visto prendere delle misure nel bagagliaio di una vecchia panda, ma era l'ingegnere "scrupoloso".
     
  6. Semplice controllo "alla buona"..........Tranquillo!