Informazioni riparabilità paraurti

Ecco il preventivo del 28/04/2021 quanto costa adesso non lo so.
DSC_0265.JPG
 
Ciao a tutti, uscendo da lavoro ho trovato questo bell regalino sul paraurti anteriore (presuppongo qualcuno in retro) volevo chiedervi , non essendo esperto in materia, se per questo danno fosse necessaria una sola riparazione del paraurti o essendo spaccato una sua sostituzione, sapete anche indicarmi un prezzo onesto per questo tipo di danno? Non vorrei farmi fregare🤣Visualizza allegato 246117Visualizza allegato 246118Visualizza allegato 246119
Io gli colerei un po' di smalto da ritocco dello stesso colore.E' una crepa cosi' sottile e poizionata per fortuna nella parte interna che ora si vede da molto vicino ma ritoccando bene non si vedra'.
Piu' di cosi' quella crepa non si allarghera'.
Prova e vedi come viene tanto con il ritocco la spesa e' veramente minima.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Io prima avevo questa griglia la sua originale, poi dopo ho comprato la griglia a nido d'ape, anche questa lo sostituito da solo. Pagato 80€ nel 2021 usata su questo sito. Come vedi ho messo lo sfregio della griglia precedente in questa attuale. Autodemolizione Pollini - Demolizione, Ritiro veicoli, ricambi usati, trasporto conto terzi Visualizza allegato 246167Visualizza allegato 246168Visualizza allegato 246169
Gli attacchi della griglia nuova suono uguali a quelli della vecchia? Oppure bisogna fare qualche modifica?
 
Gli attacchi della griglia nuova suono uguali a quelli della vecchia? Oppure bisogna fare qualche modifica?
Bisogna fare una piccola modifica se non sbaglio, ce da allargare un foro in alto dove c'è la vite con il bullone.
 
  • Like
Reactions: kratos1
Piccolo aggiornamento alla fine ho deciso , come consigliatomi, di fare un piccolo ritocco sulla crepa e di cambiare la griglia rotta con un nuovo modello.
Altra info per chi fosse interessato ad acquistare una Dash CAM sconsiglio le Garmin in quanto non hanno sensore di movimento ma solo sensore di collisione (poco sensibile) in pratica per farlo scattare serve - una botta bella pesante - e non la classica da parcheggio. Appena troverò una Dash CAM decente vi scriverò qui impressioni e modello
 
  • Like
Reactions: Ro60 e ziopalm
Piccolo aggiornamento alla fine ho deciso , come consigliatomi, di fare un piccolo ritocco sulla crepa e di cambiare la griglia rotta con un nuovo modello.
Altra info per chi fosse interessato ad acquistare una Dash CAM sconsiglio le Garmin in quanto non hanno sensore di movimento ma solo sensore di collisione (poco sensibile) in pratica per farlo scattare serve - una botta bella pesante - e non la classica da parcheggio. Appena troverò una Dash CAM decente vi scriverò qui impressioni e modello
Quindi sei soddisfatto del ritocco con lo smalto sulla crepa come ti avevo suggerito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi sei soddisfatto del ritocco con lo smalto sulla crepa come ti avevo suggerito?
perfetto, si può vedere solamente in controluce e andando proprio vicino con l’occhio, è venuto veramente bene. Ho anche messo la griglia del 2016 che è un po’ più ampia della cornice originale( del 2014 ) e va giusto sulla crepa
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ro60