informazioni su aggiornamento di infotainment

Buonasera, io invece nella mia Giulia 2.2 mjt 180 cv, da 10 giorni mi si è presentata una cosa insolita, nel display centrale quello tra il contagiri e il tachimetro praticamente mi si è spento. Ho chiamato presso la mia concessionaria e ho preso appuntamento. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito?
 
Buonasera, io invece nella mia Giulia 2.2 mjt 180 cv, da 10 giorni mi si è presentata una cosa insolita, nel display centrale quello tra il contagiri e il tachimetro praticamente mi si è spento. Ho chiamato presso la mia concessionaria e ho preso appuntamento. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito?
Screenshot_20181028-230023_Gallery.jpg
 
maggio 2018. Ho già parlato in officina e mi hanno detto di portarla, rassicurandomi comunque di niente di grave. È una che fuori garanzia ha un costo esorbitante?
 
io ho il 043 e la settimana scorsa l'officina mi ha detto che non ci sono aggiornamenti disponibili. Mi sta prendendo in giro?
Dato che è un servizio non remunerato da Alfa, di solito le concessionarie tendono a non farlo.
Ti confermo che l'aggiornamento esiste...
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che è un servizio non remunerato da Alfa, di solito le concessionarie tendono a non farlo.
Ti confermo che l'aggiornamento esiste...

l'ho riportata chiedendo esplicitamente di fare l'aggiornamento con la versione 055, l'ha attaccata al pc e mi ha confermato che non ci sono aggiornamenti da fare. Mha, non capisco.