informazioni su aggiornamento di infotainment

Già visto in un altro thread, messaggio 2229
Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - GIULIA
:)
Ma, senza spendere, smontare, incrociare le dita, basterebbe craccare il sw MM a attivare il proxy...
Ci arriveranno.
Allora, magari, MM/Alfa scopriranno (sveleranno - doh!) che lo sapevano fare anche loro ma non volevano e, forse, lo faranno!
Tirati per la giacchetta e tirando saracche...
Sgamati!
 
Ultima modifica:
Ma, senza spendere, smontare, incrociare le dita, basterebbe craccare il sw MM a attivare il proxy...
Ci arriveranno.

Io ho provato a sentire gente "del settore" per capire se era una cosa fattibile e lo sarebbe pure, ma pare che i sistemi di protezione del SW siano piuttosto complessi e praticamente impossibile da crackare senza che qualcuno in MM "canti". A me sembra molto strano, visto che riescono ad accedere alle centraline motore che dovrebbero essere ben più difficili da violare rispetto ad un banale Infotainment....oltretutto nemmeno troppo all'avanguardia. Forse è solo una questione economica, nel senso che non c'è sufficiente richiesta da giustificare un'investimento in tempo e denaro.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP
Io ho guardato poco fa è la versione corrente è la 002-009-043 sia mv che tv . È l’ultima?
 
Ma è possibile aggiornarlo noi stessi come per le mappe? Solo che da nessuna parte trovo questi aggiornamenti
 
Ho provato a scaricarlo estrarlo ma è di un kb .....sbaglierò qualcosa grazie comunque
 
Qualcuno ci pensa
Screenshot_20181103-135539_AliExpress.jpeg
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto