informazioni su aggiornamento di infotainment

l'ho riportata chiedendo esplicitamente di fare l'aggiornamento con la versione 055, l'ha attaccata al pc e mi ha confermato che non ci sono aggiornamenti da fare. Mha, non capisco.
Qui sul forum c'era un link che ti permetteva di effettuare il download del file. Non so se sia ancora attivo, tanti hanno aggiornato in questa maniera.
In officina invece devi dire che devono entrare nel Link Entry e nella sezione relativa alle campagne di richiamo andare sulla campagna relativa al radionavigatore e lì è presente il link che permette lo scarico del file....

• Like
Reactions: Cristiancalise
Ho provato a scaricarlo estrarlo ma è di un kb .....sbaglierò qualcosa grazie comunque

Anche a me per l'aggiornamento del SW scarica il file con il link al sito FCA dove chiede le credenziali di accesso.

Per le mappe tutto ok

Mi potete aiutare (anche in privato) grazie

Io ho fatto l'aggiornamento alla versione 055 da solo. Ho conservato il pacchetto software da installare tramite USB come per le mappe (1.3 Gb circa)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
sono possessore di una Giulia 2.2 td 180cv da oggi, l'auto è di inizio 2017, automatica, è una business sport, navigatore e schermi grandi...
come posso verificare se ci sono aggiornamenti sia navigatore che software da fare? e come farli? grazie in anticipo

Per tre anni li trovi sul sito della mopar ma ho l’impressione che per te sono già passati. Cerca sul sito del club e troverai tutto. Ciao

Posta un’immagine del software dell’infotainment per vedere che versione hai.
È un numero composto da tre gruppi di tre cifre tipo xxx.xxx.xxx
Se inizia con 00x hai la prima versione

X