Informazioni sull'autoradio

Devo passare in un concessionario Alfa Romeo appena possibile e chiedere... Fino a 250€ sarei anche disposto a spenderli, di più no...

Kit vivavoce bluetooth - 50903115 - 168,40 €

- Informazione Pubblicitaria -
e' un accessorio aftermarket quindi dovrebbe essere comprensorio di tutto..comunque chiede bene in concessionaria

Mio padre per 120€ ha trovato un modulo aggiuntivo che permette di leggere gli MP3 dalle penne USB... Appena posso mi faccio dire il modello e la marca...

Ho avuto maggiori info dal rivenditore che me lo dovrebbe installare...
:D

Il dispositivo in questione si collega allo stereo come se fosse un caricatore CD (e come tale viene riconosciuto) e permette di creare sulle penne USB fino a 10 cartelle con 99 brani ciascuno (MP3). Oltre ad un ingresso USB ha anche un ingresso AUX-IN ed uno slot per SD/MMC.
Vi posto il link del costruttore (è quello in foto, ma non so se è proprio quello il modello): ::Unicars::

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, ho finalmente provato questo dispositivo...
Pare funzionare bene, ma essendo un accessorio aftermarket il tutto a volte è un pò macchinoso... Ad esempio per fargli leggere gli MP3 sulla pennetta devi creare 10 cartella chiamate "CD01", "CD02" e così via che ricordano proprio i 10 cd che vanno nel caricatore cd... A volte non riconosce la penna, ma basta spegnere la radio per una decina di secondi, riaccenderlo e poi va tutto ok... La qualità dei file riprodotti mi sembra molto buona; a volte ho l'impressione che i suoni siano un pò cupi, ma credo che il problema si risolva smanettando un pò con l'equalizzatore della stereo... Insomma secondo me è un buon acquisto se si cerca la riproduzione dei file MP3 in uno stereo che legge solo CD normali...
Se qualcuno ha già lo stereo che legge i CD MP3 lo sconsiglio, penso che il sistema originale funzioni molto meglio...

.:blink:.

ciao mi chiamo claudio anche io sono un patito della musica in auto , nella mia 159 sw l'auto radio non legge gli mp3 , ho sentito pero' che volendo si puo' tirare fuori da dietro un cavetto da una presa aux per attaccarci l'ipod , sarebbe una bella cosa se si potesse fare , se qualcuno ne sa di piu' sull'argomento potrebbe dirmelo grazie

X