Pensavo che l'allestimento veloce si potesse mettere solo sul 210 Cv. Questa è una 190 Cv. ...,..si può mettere l'allestimento Veloce si
Pensavo che l'allestimento veloce si potesse mettere solo sul 210 Cv. Questa è una 190 Cv. ...,..si può mettere l'allestimento Veloce si
Forse e' il pacchetto interno : sedili sportivi elettrici e altro ancora. Prova a guardare il configuratore AlfaHo appena trovato una Giulia 190 Cv del 2020 con allestimento Veloce a trazione posteriore, esiste? È proprio uguale alla veloce esteticamente, cambia solo la trazione e il numero di cavalli ovviamente.
Nono esterno, dopo metto il link.Forse e' il pacchetto interno : sedili sportivi elettrici e altro ancora. Prova a guardare il configuratore Alfa
Il paraurti mi sembra diverso, sembra meno grigliato degli altri.Il paraurti è quello della veloce. Comunque bella questa ed è anche ben accessoriata.
Qui parliamo di :Ho appena trovato una Giulia 190 Cv del 2020 con allestimento Veloce a trazione posteriore, esiste? È proprio uguale alla veloce esteticamente, cambia solo la trazione e il numero di cavalli ovviamente.
Sinceramente mi serve Android Auto per lavoro, quindi non posso farne a meno.Il paraurti, ripeto, è della veloce. Si vede anche dalla nervatura in basso vicino alla ruota.
Detto questo, è un 10/2017 quindi al 90% ha ancora vecchio HW.