Infotainment MY 2021

Dico la mia: se me lo facessero gratis, ok. Ma spendere dei soldi per avere il touch, che non è neanche molto reattivo, con la grafica che rimane assolutamente paragonabile a quella preesistente, proprio non lo farei. L'unico motivo forse sarebbe che si riesce ad avere Android Auto a schermo intero, almeno così ho capito, ma escluso quello proprio non spenderei soldi. Se oltre all'infotainment volessi avere anche gli Adas a livello 2 potrebbe essere anche un altro motivo, ma la spesa aumenta di un altro bel po', e solo per avere in più l'auto che segue la corsia, tutto il resto ci sarebbe già.
Grazie del feedback! Io usando tanto il navigatore trovo davvero scomodo dover digitare con la rotella, mentre utilizzare AA a mezzo schermo proprio non mi piace... Ecco i motivi che mi spingono al cambio.

Grazie del feedback! Io usando tanto il navigatore trovo davvero scomodo dover digitare con la rotella, mentre utilizzare AA a mezzo schermo proprio non mi piace... Ecco i motivi che mi spingono al cambio.
Ci sono anche moduli wireless, in questo forum se ne parla, che permettono l'uso di AA a tutto schermo. Io ne ho provato uno che funziona discretamente tranne che risulta scomodo se si vuole ascoltare la radio, come faccio io spesso, mentre se si usano playlist o app di streaming funziona bene.

Ci sono anche moduli wireless, in questo forum se ne parla, che permettono l'uso di AA a tutto schermo. Io ne ho provato uno che funziona discretamente tranne che risulta scomodo se si vuole ascoltare la radio, come faccio io spesso, mentre se si usano playlist o app di streaming funziona bene.
Ne ho provati un paio ma ognuno ha i suoi bug, purtroppo... per fortuna etm e display my19 hanno ancora mercato e dunque con una cifra contenuta si può fare l'upgrade

- Informazione Pubblicitaria -
X