Infotainment MY 2021

Scusatemi ..ho uno Stelvio Q4 2.2 210 CV Immatricolata fine 2018 ( quindi My19) versione infotainment MV 090.000.061 TV 090.000.061 chiedo se posso aggiornarlo , con quale versione, dove posso scaricare i file e qual'é la procedura..ringrazio aa tutti
 
Scusatemi ..ho uno Stelvio Q4 2.2 210 CV Immatricolata fine 2018 ( quindi My19) versione infotainment MV 090.000.061 TV 090.000.061 chiedo se posso aggiornarlo , con quale versione, dove posso scaricare i file e qual'é la procedura..ringrazio aa tutti
La versione 090.000.061 è attualmente l'ultima disponibile per l'infotainment di seconda generazione. Non devi fare alcun aggiornamento
 
Ciao a tutti, sono un possessore di una Stelvio M.Y.22 Q4 210 CV e ho un problema che volevo condividere con tutti, oppure con chi ha già avuto una simile esperienza.
INSPIEGABILMENTE DA ALCUNI GIORNI non visualizzo più il servizio LIVE TRAFFIC di tom tom, pur avendo regolarmente attivi i servizi di MY NAVIGATION ovvero anche il servizio di Autovelox Live e TRAFFICO LIVE.
Mi sono recato anche in officina in provincia di Brescia, ma sono caduti dalle nuvole brancolando nel buio:....."ho visto dalla diagnosi che c'è un aggiornamento da fare che faremo al tagliando (ci vogliono 3h e 1/2), ma non so se sistema il tuo problema di Live Traffic", questa è stata la risposta.
Chi mi può aiutare e come vi siete comportati.
Grazie in anticipo a tutti
 
vedi la risposta in questa discussione:

 
Ragazzi, riapro qui la discussione. A qualcuno di Voi sono arrivati ancora regolarmente aggiornamenti a bordo vettura per Infotainment oppure no?
A me sono mesi che non compaiono più (simbolo del mappamondo che cambia colore ecc.) idem per aggiornamenti radio.
 
Ragazzi, riapro qui la discussione. A qualcuno di Voi sono arrivati ancora regolarmente aggiornamenti a bordo vettura per Infotainment oppure no?
A me sono mesi che non compaiono più (simbolo del mappamondo che cambia colore ecc.) idem per aggiornamenti radio.
A quali aggiornamenti ti riferisci? Come ti arrivavano?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quali aggiornamenti ti riferisci? Come ti arrivavano?
Fino all'anno scorso arrivavano aggiornamenti a bordo radio e si riavviava da sola più volte, il simbolino del mappamondo si illuminava ecc..