Infotainment my20 su Veloce 2017

Il prossimo che mette post per la vendita che non c'entrano nulla con la discussione va' in "castigo" per un po'...
C'e' una sezione apposita per questi annunci ed e' riservata agli iscritti Premium: ergo bisogna iscriversi oppure scrivete direttamente in pm senza pubblicare nulla nelle discussioni.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Yess montato e la mia auto era una di quelle con HW001, quindi nada carplay, vado a montare l'usb nel tunnel apposita e inizio a cambiare questi 2 byte, poi farò il passaggio col witech. Oltre questo null'altro? Perché il blindspot non va ma la veglia fu aggiornata nel 2021 con l'ultimo software disponibile, tanto che mi cambiò anche la grafica del contakm, ora ho il riflesso dei numeri in basso, quindi non imputerei la colpa alla veglia
Ciao,devi cambiare anche il quadro strumenti,se vuoi che funziona tutto,e per il clima,serve la centralina con software dedicato
 
Ciao ragazzi ho montato etm my20 su Giulia 2016 ma ho un piccolo problemino nel menu delle impostazioni del quadro di bordo non mi da la voce aree personalizzabili come posso attivare questa voce ?
Allego foto prese da una Stelvio giusto per capirci meglio
 

Allegati

  • 4B8CC84C-68B8-42DA-A120-4BFDDF22DF89.jpeg
    4B8CC84C-68B8-42DA-A120-4BFDDF22DF89.jpeg
    719.4 KB · Visualizzazioni: 88
  • C3FFC341-23E2-4EC8-B828-E4CBB325C279.jpeg
    C3FFC341-23E2-4EC8-B828-E4CBB325C279.jpeg
    677.2 KB · Visualizzazioni: 92
Hai cambiato il quadro strumenti, oppure hai lasciato il tuo vecchio?
 
Deve funzionare allora, forse c’è da cambiare qualche byte nel proxy
 
Si l’ho pensato anche io ma il problema è quale byte si deve cambiare ?
 
Buon giorno, buona domenica e auguri a tutti i papà!
Ho effettuato anche io la conversione al touch partendo da una Veloce del 2017.

Tutto perfetto! Sono estremamente soddisfatto, sembra un'altra auto. Ho sostituito anche la leva cambia e non c'è proprio paragone rispetto a quella vecchia.
 
Buon giorno, buona domenica e auguri a tutti i papà!
Ho effettuato anche io la conversione al touch partendo da una Veloce del 2017.

Tutto perfetto! Sono estremamente soddisfatto, sembra un'altra auto. Ho sostituito anche la leva cambia e non c'è proprio paragone rispetto a quella vecchia.
Non hai problemi con il clima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il problema clima basta cambiare la centralina.