Infotainment my20 su Veloce 2017

Buongiorno a tutti,anch'io ho fatto passaggio ad etm my 20,non mi funzionano i sensori e tutta la parte degli assistenti di guida,ma a breve risolvero con la strumentazione aggiornata.Chiedevo ai piu esperti come si fa a cambiare i byte per attivare carplay ad esempio.sono dotato sia di MES che volendo anche di witech2.grazie a tutti
 
Deve essere proveniente da una Giulia My20,con questo software installato
FA003LOB-02-SFA003_6266-3E44
Un amico e riuscito a trovare la centralina e funziona tutto perfettamente dal touch e comandi
Può l'installazione dell'unità di controllo per questo software risolvere il problema della regolazione del flusso d'aria
 
Se vi interessa ragazzi ho in vendita una centralina per l'etm my20 con il software giusto per far funzionare il clima al 100% anche con il touch (funziona mantenendo la ventola delle versioni pre 2020, non necessita di alcuna altra modifica)
Versione software 3E44
Può la direzione del flusso d'aria essere regolata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 244686

M070 = centralina clima
N085 = ventilatore
M072 = regolatore di velocità
C016= corpo / terra

Per il nuovo ventilatore è necessario un nuovo connettore:

Quindi in pratica è necessario rimuovere i cavi dal connettore del regolatore di velocità e inserirli nel nuovo connettore del ventilatore.
Devi anche cambiare i pin alla centralina clima. 57 -> 58 e 11 -> 10
La centralina del climatizzatore del MY20 può essere attivata dopo il completamento e non ci sono malfunzionamenti?