Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

È molto semplice. Se ripristini impostazioni generali togli gli eventuali settaggi che hai fatto. Prendiamo ad esempio la regolazione dell'antitamponamento, se lo hai impostato su "lontano" il ripristino impostazioni di fabbrica ad esempio te lo porterebbe su "medio". In pratica perderesti tutte le impostazioni o neglii dire, le personalizzazioni da te modificate. Comunque questo reset di fabbruca generalmente vuene fatto in caso di malfunzionamento di qualche opzione. E come la tv, lo stereo, il telefonino e così via. Se resetti poi ti tocca reimpostare eventuali personalizzazioni che hai fatto. Naturalmente il reset di fabbrica si riferisce sempre all'ultimo aggiornamento softuare che hai effettuato, sotto il quale non ce ne sono altri in memoria in quanto vengono gradualmente eliminati ogni qual volta si fa un nuovo aggiornamento softuare viene eliminato il precedente.
Chiaro ma il sistema non lo permette...ho provato in sistema ...quando apri ripristina software appare 2 opzioni non selezionabili a versione precedente e un'altra che non ricordo. Però non permettendo di selezionare non servono
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Quindi se faccio ripristino software rimane comunque aggiornato all'ultima versione installata la più recente? Qualcuno può dare conferma? Idem le mappe del navi?

Questa prova l'ho fatta tempo fa, circa un anno, e non è successo nulla, nel senso che tutto è rimasto nel softuare attuale, in quanto il precedente viene cancellato, non so se automaticamente oppure lo fa il meccanico, in quanto io la porta in Alfa Romeo.- Infatti ho chiesto anche a lui dopo che ho provato e lui mi disse che non c'era altro softuare in memoria in quanto cancellato e se volevo ripristinarlo, occorreva che lui inserisse la chiavetta contenente la precedente versione.-
 
Chiaro ma il sistema non lo permette...ho provato in sistema ...quando apri ripristina software appare 2 opzioni non selezionabili a versione precedente e un'altra che non ricordo. Però non permettendo di selezionare non servono

Beh ovvio che non servono.-
Adesso non ricordo se c'e' scritto ripristino softuare oppure ripristino impostazioni di fabbrica.- Comunque se ripristini il tutto rimane sul softuare più recente e perdi le preferenze da te impostate.-
 
Beh ovvio che non servono.-
Adesso non ricordo se c'e' scritto ripristino softuare oppure ripristino impostazioni di fabbrica.- Comunque se ripristini il tutto rimane sul softuare più recente e perdi le preferenze da te impostate.-
Ripeto che non si può fare ...forse va fatto con una penna inserita?
 
Ripeto che non si può fare ...forse va fatto con una penna inserita?

E' probabile che il tuo sia differente.- Io l'ho fatto senza penna, naturalmente parlo del ripristino impostazioni di fabbrica, (o ripristino softuare non ricordo cosa c'era scritto), pero' ci sono riuscito senza penna.-
 
E' probabile che il tuo sia differente.- Io l'ho fatto senza penna, naturalmente parlo del ripristino impostazioni di fabbrica, (o ripristino softuare non ricordo cosa c'era scritto), pero' ci sono riuscito senza penna.-
Ripristino impostazioni sistema l'ho già fatto stamattina...l'altro non si può fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto