Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Peccato per gli autovelox....avevo letto che nei nuovi HW questa funzione era stata introdotta da tempo e speravo fosse stata introdotta anche per noi vecchi disgraziati.
Per la telecamera ci sta che si sia attivato il ritardo, o che il tempo di ritardo sia stato aumentato (cosa più probabile, dato che anche prima rimaneva un po', ma non quanto adesso, prima di tornare alla schermata principale).
Gli autovelox vengono segnalati solo se imposti destinazione. L'immagine telecamera rimane per un po' forse hai arrivo il ritardo... Che fa vedere il retro ancora per un po' ...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Riguardo la retrocamera, non ho notato variazioni di ritardo , fortunatamente:). Invece, tempo fa , ho disabilitato l'azione visiva dei sensori di parcheggio perche' ogni volta che intervenivano ( entrando ed uscendo da casa ) andava via la schermata principale e la cosa mi infastidiva.
 
Giusto per sicurezza. Qualcuno che ha il modulo eng del carplay funziona tutto come prima?
Io ho il modulo Ruggero (2 spanne sopra a quello di ENG) e tutto funziona correttamente dopo l'aggiornamento.
 
Un team di sviluppo che ha realizzato un modulo AA/CP di gran lunga superiore a quello di ENG.
 
Bah, adesso... ok tutto, ma “di gran lunga superiore”...
 
Ma e' lo stesso modulo di ENG con un software migliore?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto