Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

veramente io ce l'ho (giulia giugno 2016) e vorrei mantenermela. Ecco perché volevo verificare se questo aggiornamento la elimina o meno
Vuol dire che non la hai mai aggiornata che poi a cosa ti serva la bussola non saprei visto che comunque la hai sul quadro principale....

Vuol dire che non la hai mai aggiornata che poi a cosa ti serva la bussola non saprei visto che comunque la hai sul quadro principale....
Non ho mai fatto aggiornamenti. La versione attuale è 055 e la bussola è sempre lì. A me fa comodo in particolare la funzione altitudine visto che mi capita spesso di andare in montagna. Ecco perchè vorrei capire se aggiornando perdo questa funzione o meno e soprattutto se, in caso, potró fare il downgrade alla versione attuale

Non ho mai fatto aggiornamenti. La versione attuale è 055 e la bussola è sempre lì. A me fa comodo in particolare la funzione altitudine visto che mi capita spesso di andare in montagna. Ecco perchè vorrei capire se aggiornando perdo questa funzione o meno e soprattutto se, in caso, potró fare il downgrade alla versione attuale
Ma hai Giulia o Stelvio? Io con Giulia e 055 la bussola non la avevo ma non la avevo neanche prima .... La mia ottobre 2017

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho giulia 2016, versione demo

Premesso che la mia Giulia è MY 2019 td 190 cv AT8.immatricolata nuova 12/03/2019, display 8.8"e TFT 7,5"
che attualmente ho la versione sw MV-085.000.046 TV-085.000.046 che segnala gli autovelox anche a navigatore spento

Dopo essermi letto praticamente tutto il 3d ed aver scaricato il file ZIP dell'aggiornamento ETM_SW_A90, non riesco a capire quanto segue:

aggiornando alla nuova versione 090.000.061, la segnalazione autovelox anche a navigatore spento rimane?
Questo è importante e molto utile da sapersi non solo x me ma credo per tutti noi.

Grazie a tutti x l'aiuto

• Like
Reactions: -Nemo- e Piezio77
Premesso che la mia Giulia è MY 2019 td 190 cv AT8.immatricolata nuova 12/03/2019, display 8.8"e TFT 7,5"
che attualmente ho la versione sw MV-085.000.046 TV-085.000.046 che segnala gli autovelox anche a navigatore spento

Dopo essermi letto praticamente tutto il 3d ed aver scaricato il file ZIP dell'aggiornamento ETM_SW_A90, non riesco a capire quanto segue:

aggiornando alla nuova versione 090.000.061, la segnalazione autovelox anche a navigatore spento rimane?
Questo è importante e molto utile da sapersi non solo x me ma credo per tutti noi.

Grazie a tutti x l'aiuto
Certo che rimane

• Like
Reactions: DanyMad
Grazie, il dubbio mi era sorto leggendo il PDF del SERVICE che riporta tra gli "inconvenienti lamentati":

INCONVENIENTE LAMENTATO
Il Cliente lamenta uno o più tra le seguenti anomalie:
Blocco spontaneo del sistema (freeze).
Riavvio spontaneo del sistema (reboot) in marcia.
Avviso autovelox attivo anche se non si sta usando il navigatore.
Passando la chiamata dalla radio al telefono la radio non si spegne (dopo la riprogrammazione, a seguito
trasferimento chiamata sul telefono, la radio si spegne all'apertura della porta).

ovviamente NON è un'inconveniente ma una miglioria.

Allegati

• Procedura agg SW Giulia A090.000.061.pdf
    80.7 KB · Visualizzazioni: 257
  • Like
Reactions: Piezio77
E hai aggiornato alla 002.009.055 e hai la bussola? Molto strano
Ci sono varie Giulia che l'hanno. È proprio una cosa in più (e pure comoda), non c'entra la versione del SW aggiornata.
Aspetterei comunque e lo farei in Alfa, volendola mantenere.

X