Infotainment Stelvio 2.2 210 Cv del 2018

... per amor di conversazione ... mi sono innamorato tre volte nella vita: moglie, figlio.... Stelvio :)

Devi verificare versione sw del sistema info: vai in sistema e cerca versione sw installato e poi scrivila qui
 
Grazie ragazzi per l'interesse ... provo più tardi ora sono al lavoro
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
 
Per la prima configurazione devi attivare manualmente il bluetooth del telefono... Poi lo farà automaticamente attacando il cavetto...
Ps. L immagine che hai postato non si vede....

scusa il ritardo

Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
... e comunque penso di non averlo dato che era disponibile fine 2018 e partito nel 2019 ( la mia è un 2018) :-(
 
Buon giorno,
sono nuovo qui come pure di una Stelvio in descrizione.
Trovo difficoltà a collegare il mio Huawei Mate 8 tramite Android Auto, nel senso che posso effettuare chiamate mediante comando vocale ma nulla più.
Non so come risalire versione Soft. o Hardware del mio sistema in auto.
Praticamente comincio da zero.
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi. :)

scusa il ritardo

Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
... e comunque penso di non averlo dato che era disponibile fine 2018 e partito nel 2019 ( la mia è un 2018) :-(
 
scusa il ritardo

Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002


Con la 072 puoi aggiornare alla 090, trovi di tutto e di più nella discussione apposita con procedure etc.
In merito a AA questo dovrebbe funzionare già ora, se non parte è difficile capire il motivo, ma con applicazione AA installata deve partire subito, controlla lo schermo del telefono durante la connessione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la 072 puoi aggiornare alla 090, trovi di tutto e di più nella discussione apposita con procedure etc.
In merito a AA questo dovrebbe funzionare già ora, se non parte è difficile capire il motivo, ma con applicazione AA installata deve partire subito, controlla lo schermo del telefono durante la connessione

Grazie, l'App AA ce l'ho nel cell. Con bluetooth poi via USB..ma non parte in auto, forse non ho AA nella mia Stelvio...tutto qui.