Per la prima configurazione devi attivare manualmente il bluetooth del telefono... Poi lo farà automaticamente attacando il cavetto...
Ps. L immagine che hai postato non si vede....
Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
... e comunque penso di non averlo dato che era disponibile fine 2018 e partito nel 2019 ( la mia è un 2018) :-(
Buon giorno,
sono nuovo qui come pure di una Stelvio in descrizione.
Trovo difficoltà a collegare il mio Huawei Mate 8 tramite Android Auto, nel senso che posso effettuare chiamate mediante comando vocale ma nulla più.
Non so come risalire versione Soft. o Hardware del mio sistema in auto.
Praticamente comincio da zero.
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Versione software:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
... e comunque penso di non averlo dato che era disponibile fine 2018 e partito nel 2019 ( la mia è un 2018) :-(
Con la 072 puoi aggiornare alla 090, trovi di tutto e di più nella discussione apposita con procedure etc.
In merito a AA questo dovrebbe funzionare già ora, se non parte è difficile capire il motivo, ma con applicazione AA installata deve partire subito, controlla lo schermo del telefono durante la connessione
Con la 072 puoi aggiornare alla 090, trovi di tutto e di più nella discussione apposita con procedure etc.
In merito a AA questo dovrebbe funzionare già ora, se non parte è difficile capire il motivo, ma con applicazione AA installata deve partire subito, controlla lo schermo del telefono durante la connessione