Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ragazzi ho un dubbio: per aggiornare il SW c'è scritto di lasciare la macchina in moto, ma l'unica altra volta che l'avevo fatto, mi pareva di avere lasciato la macchina spenta!! voi come avete fatto????
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio Q4 executive 2.2 210 cv del 2018, il firmware del mio infotainment è 056.000.007 Dove e come posso vedere se posso fare aggiornamenti?
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20210205_123620.jpg
    IMG_20210205_123620.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 147
Ciao a tutti, ho una Stelvio Q4 executive 2.2 210 cv del 2018, il firmware del mio infotainment è 056.000.007 Dove e come posso vedere se posso fare aggiornamenti?
Grazie in anticipo
Ti confermo che lo puoi aggiornare alla 090, ci sono vari post qui nel forum dove spiegano da dove scaricare e come fare
 
  • Like
Reactions: Pakito85
Grazie, mi sono appena iscritto a questo forum, devo capire come funziona 😜
 
Cosa cambia tra la 056 e la 090?
Ho messo carplay android auto originali aftermarket, facendo l'aggiornamento si cancellano ?
 
ciao, se vado sul sito mpoar per aggiornare la mappa, mi dice che è scaduta ma non riesco a trovare nessun aggiornamento, mi chiede di trovare un concessionario.
non è possibile trovare un aggiornamento file, scaricarlo ed installarlo?? grazie
 
ciao, se vado sul sito mpoar per aggiornare la mappa, mi dice che è scaduta ma non riesco a trovare nessun aggiornamento, mi chiede di trovare un concessionario.
non è possibile trovare un aggiornamento file, scaricarlo ed installarlo?? grazie
Ti dice che e' scaduta perche' dopo i tre anni dall'immatricolazione per accedere agli aggiornamenti delle mappe devi acquistare presso la concessionaria il rinnovo della licenza per potere accedere al sito Mopar e scaricare gli aggiornamenti delle mappe per altri 3 anni.
Nessuna altra alternativa.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, qualcuno del forum ha attivato il myAlert?
Opinioni in merito?
Grazie!