Infotainment - Uso e Aggiornamento

Di ché si tratta?

Un sistema che ti avvisa in caso di furto...

Screenshot_20210626-204044_My Alfa Connect.jpg

Ultima modifica:
.... di un sistema inutile e tardivo e costoso. a mio modestissimo parere.
amputazione? accecamento? avvelenamento? con la lettera A.....
sanzioni letali. con la lettera S
Ma questi legislatori nemmeno conoscono l'alfabeto... adesso si chiama infotainment?. derubricherei in qualcosa d'altro.
boh

- Informazione Pubblicitaria -
dovrebbe mandare una notifica sull'app se l'auto (chiusa) ha un tentativo di sollevamento, traino o apertura delle porte...se funziona è utile anche in caso ti stessero portando via la macchina col carroattrezzi

dovrebbe mandare una notifica sull'app se l'auto (chiusa) ha un tentativo di sollevamento, traino o apertura delle porte...se funziona è utile anche in caso ti stessero portando via la macchina col carroattrezzi
ogni tanto, effettivamente, leggo "tentativo di effrazione" o simile. poi noto le delicate impronte di un gatto sul cofano. puo' esserci una vaga correlazione?

ogni tanto, effettivamente, leggo "tentativo di effrazione" o simile. poi noto le delicate impronte di un gatto sul cofano. puo' esserci una vaga correlazione?
una notifica sull'app?

Sarebbe fantastico! hai l'antifurto volumetrico originale?

una notifica sull'app?

Sarebbe fantastico! hai l'antifurto volumetrico originale?
calma, non montiamoci la testa: avevo detto di allestirla con tutto l'inverosimile ma di non connetterla a niente! semplicemente mi compare l'alert sul quadro strumenti. del gatto mai nessuna traccia visibile.
vuoi dire che c'è il volumetrico? ma il gatto è sempre fuori, mai dentro.

la macchina vive sempre in ambiente protetto. ci manca solo che mi debba svegliare, disarmato, per colpa di qualche incauto.

X