sarei curioso anche io di sapere come si trova qualcuno che lo ha attivatoCiao, qualcuno del forum ha attivato il myAlert?
Opinioni in merito?
Grazie!
cos'è?sarei curioso anche io di sapere come si trova qualcuno che lo ha attivato
ogni tanto, effettivamente, leggo "tentativo di effrazione" o simile. poi noto le delicate impronte di un gatto sul cofano. puo' esserci una vaga correlazione?dovrebbe mandare una notifica sull'app se l'auto (chiusa) ha un tentativo di sollevamento, traino o apertura delle porte...se funziona è utile anche in caso ti stessero portando via la macchina col carroattrezzi
una notifica sull'app?ogni tanto, effettivamente, leggo "tentativo di effrazione" o simile. poi noto le delicate impronte di un gatto sul cofano. puo' esserci una vaga correlazione?
calma, non montiamoci la testa: avevo detto di allestirla con tutto l'inverosimile ma di non connetterla a niente! semplicemente mi compare l'alert sul quadro strumenti. del gatto mai nessuna traccia visibile.una notifica sull'app?
Sarebbe fantastico! hai l'antifurto volumetrico originale?
la macchina vive sempre in ambiente protetto. ci manca solo che mi debba svegliare, disarmato, per colpa di qualche incauto.dovrebbe mandare una notifica sull'app se l'auto (chiusa) ha un tentativo di sollevamento, traino o apertura delle porte...se funziona è utile anche in caso ti stessero portando via la macchina col carroattrezzi