Infotainment - Uso e Aggiornamento

Begli stronzi! Decisione davvero poco comprensibile quella della AR !
Che gli costa accontentare i loro clienti che oltre aver sborsato un mucchio di soldi per la macchina, hanno pure pagato per un upgrade che dovrebbero fare loro se fossero sei.
Bah!!!!!

Pensandoci però mi viene da pensare una cosa, che se permettessero a coloro che comunque hanno HW in grado di gestire Apple car play, e permettessero il rilascio di aggiornamento che ne permettesse lo sblocco (installando prima comunque la suddedda nuova porta usb del bracciolo) farebbero un doppio danno non permettendo comunque ai primi clienti del progetto di poter avere il sistema perché hanno uno dei primi schermi con caratteristiche non ideonee.
Quindi la politica è, se lo avevi in ordine e lo hai pagato lo avrai, gli altri si attaccano e non si fanno distinzioni tra chi ha comprato un auto a settembre e uno a dicembre...
penso sia corretto no?

Ma relativamente puoi anche mettere nelle condizioni il cliente di scegliere ...
2 opzioni
1 radio hold. Costo 1300 radio 134 presa usb. 10 ore manodopera
2 solo usb 134 più 6 ore manod’opera

Vuoi far pagare anche i 300 euro per abilitazione
Fallo
Però dai la possibilità al cliente di scegliere è piuttosto che fare attivazioni un po’ così presso terzi le fai direttamente tu e ci guadagni pure

Ma relativamente puoi anche mettere nelle condizioni il cliente di scegliere ...
2 opzioni

Fallo
Però dai la possibilità al cliente di scegliere è piuttosto che fare attivazioni un po’ così presso terzi le fai direttamente tu e ci guadagni pure

Quello che dici è vero, ma nella logica del commercio sai meglio di me che un oggetto venduto è venduto. Che io sappia nessuna altra casa automobilista permette upgrade successivi all’ordine e questo non vale solo nel mondo dell’auto.
Come detto in passato la nuova A8 monta tutto l’ HW necessario per la guida autonoma, ma per questioni legislative sono bloccate a software 1.0, Audi ha comunicato che comunque NON rilascerà aggiornamento 2.0 (qualora si sbloccasero le leggi) per tutte le auto giá immatricolate. E stiamo parlando dell’ammiraglia di casa Audi, macchina da più di 110k...
Motivo per cui, anche se mi sarebbe piaciuto trovo normale e logica la scelta di Alfa, e di conseguenza non condivido appieno le critiche mosse alla casa. Almeno queste...
Saluti

• Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
2 opzioni

Fallo
Ultima analisi, trovo comunque senza senso mettere un cliente davanti alla scelta di dover affrontare una spesa più alta per coloro con impianto vecchio, rispetto a coloro che hanno comunque la “fortuna” di averne uno più aggiornato. Sarebbe come ammettere di aver fatto un prodotto differente e sarebbero a rischio di una qualsiasi forma di class action, e di conseguenza dovrebbero cambiare tutti i navigatori gratis (smenandoci non poco) e permettere a tutti di pagare la stessa cifra (ovvero la sola porta usb). Ergo chi ha ordinato e lo ha bene gli altri ciccia.
Ovviamente mio parere personale.

È una risposta ironica o devo rispondere davvero ?

Forse è stato un errore da parte mia a proporre un aiuto . O forse non ho spiegato bene cosa avevo in mente.
Me ne scuso.
Ora cerco di essere più chiaro.
Pensavo ad un tread firmato da chi pensa che la soluzione di un upgrade a pagamento ( come suggerito da Nicozz ) sia una cosa sensata sia per la soddisfazione cliente che commercialmente per AR .
Questo tread poi inviato con tante firme al customer care di Ar!

Ribadisco poi che l’offerta di aiuto era per Nicozz che tanto si è impegnato in tempo e denaro per risolvere un problema che affligge molti di noi.

Non capisco dove ci vedi l’ironia.

Mi scuso invece per la poca chiarezza del messaggio precedente e rilancio l’idea di proporre a AR una soluzione di upgrade.
Qualcuno ha scritto che la concorrenza non avrebbe fatto l’upgrade.

Appunto !!!

Motivo in più se vuoi conquistare i mercati di distinguerti per le soluzioni sia nella tecnologia sia nel supporto clienti.
In fondo Mopar sta facendo un operazione del genere con la 500 mirror, anche in aftermarket.

Grazie per l’attenzione.

In effetti non era chiaro e non avevo capito cosa intendevi, per questo pensavo fosse una risposta ironica.
La tua mi sembra una buona idea .

La posizione di AR di non permettere gli upgrade non ha senso! Se serve a far' cambiare loro idea, ben venga la tua proposta.
...anche perché, se per assurdo a uno rubano o rompono irreversibilmente il navigatore, che fanno non gli montano quello nuovo?

Forse è stato un errore da parte mia a proporre un aiuto . O forse non ho spiegato bene cosa avevo in mente.
Me ne scuso.
Ora cerco di essere più chiaro.
Pensavo ad un tread firmato da chi pensa che la soluzione di un upgrade a pagamento ( come suggerito da Nicozz ) sia una cosa sensata sia per la soddisfazione cliente che commercialmente per AR .
Questo tread poi inviato con tante firme al customer care di Ar!

Ribadisco poi che l’offerta di aiuto era per Nicozz che tanto si è impegnato in tempo e denaro per risolvere un problema che affligge molti di noi.

Non capisco dove ci vedi l’ironia.

Mi scuso invece per la poca chiarezza del messaggio precedente e rilancio l’idea di proporre a AR una soluzione di upgrade.
Qualcuno ha scritto che la concorrenza non avrebbe fatto l’upgrade.

Appunto !!!

Motivo in più se vuoi conquistare i mercati di distinguerti per le soluzioni sia nella tecnologia sia nel supporto clienti.
In fondo Mopar sta facendo un operazione del genere con la 500 mirror, anche in aftermarket.

Grazie per l’attenzione.

• Like
Reactions: MOMA
Salve, qualcuno mi sa dire se è possibile la riproduzione video sul nuovo Infotainment? Nel caso che formati accetta?

Ho controllato sulla mia e se non ricordo male la versione delle mappe installata è la 991. Secondo voi a quando risale?

• Like
Reactions: Maxx89
X