aedus
Staff Sezione Stelvio
- 24 Marzo 2017
- 2,498
- 2,678
- 114
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280 cv
Ciao a tutti,
sulla mia Stelvio di Gennaio 2018 il lettore permette di selezionare e riprodurre fino ad un certo numero di titoli, poi senza alcun motivo non considera qualche decina di titoli per poi continuare a far selezionare altre tracce.
Esempio, riesco a selezionare e riprodurre files da ADELE fino a DuranDuran compresi.
Dopo questo punto, il sistema ignora totalmente tutti i files, per poi riprendere a poterli selezionare ed ascoltare iniziando dai files che iniziano dalla lettera "T" (the beatles, beach boys....) fino a i files che iniziano con la "Z"
Strano comportamento. Qualcuno sa come venirne a capo?
Grazie per ogni aiuto o suggerimento che potete darmi
Daniele
È la prima volta che leggo di un comportamento del genere. A me non succede ma non faccio testo perchè ho un My17 e l’hw è diverso.
Ti consiglierei di fare alcune prove:
-prova a cambiare supporto (prova una flash drive non più grande di 64 gb formattato exfat ad esempio)
- prova a mettere in un supporto un numero inferiore di files, ma superiore al limite oltre il quale hai riscontrato il “salto” . Ad esempio metti da Adele fino a Jamiroquai, e vedi se ti si interrompe ancora e dove.
- do per scontato che i file siano tutti correttamente taggati e la struttura delle cartelle sia omogenea. Se non lo fosse prova a metterli tutti nella root. Il sistema li vede lo stesso, li organizza coi tag, ma fa meno fatica a cercarli.
Prima o poi dovresti individuare una regolarità nei “salti” e dovrebbe essere possibile venirne a capo....