Rosso_620
Alfista Megalomane
- 18 Settembre 2019
- 1,833
- 1,494
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 AT8 Q4 210CV
Scusate una domanda.. Non la trovo sul forum ma c'è una lista aggiornata sui telefoni compatibili con android auto o Apple car play ad oggi... attualmente ho un huawei e non vorrei cambiarlo con un altro che mi da i soliti problemi.. Grazie
Intendevo sapere se esiste una lista di telefoni che non hanno problemi con android auto stelvio..Molto semplice: se puoi installare Android Auto lo puoi usare
Intendevo sapere se esiste una lista di telefoni che non hanno problemi con android auto stelvio..
Ciao ragazzi sono nuovo. una cortesia io ho la versione infotainment 055 **** posso passare alla 090****? grazie ho provato a cercare una discussione prima ma non ho trovato nulla
ti rispondo anche se ho una MY2019, forse il funzionamento è simile:carplay usando Google maps tutto ok, chiedo a Siri....è possibile avere nel display centrale i simboli del navigatore l'audio ti indica tutto....ma i simboli di svolta con i metri proprio sotto gli occhi sono utili. Logicamente usando il navigatore Tom Tom di serie ci sono. Grazie mille Paolo