Salve ragazzi
Sono a quota 150.000 km e - sempre piú spesso - la macchina non passa a GPL.
Ho fatto la diagnosi e mi da errore P1002 (mancata accensione cilindro 2 GPL) .
L ho azzerato piú volte e a distanza di giorni compaiono i medesimi codici errore, inoltre quando riesce a passare a GPL , si sentono mancate accensioni al minimo (udibili dallo scarico) cosa che non accade a benzina.
Ho dato un occhiata ai prezzi... 4 iniettori nuovi stanno sui 160€ , mentre rigenerati circa 90€ con un anno di garanzia.
Volevo capire se avete esperienze con quelli rigenerati, visto che ci sono 70€ di differenza.
Sono orientato sulla nuova tipologia a 12 fori (su una circolare landi si evince che i blu sostituiscono i neri).
Accetto consigli, grazie
Sono a quota 150.000 km e - sempre piú spesso - la macchina non passa a GPL.
Ho fatto la diagnosi e mi da errore P1002 (mancata accensione cilindro 2 GPL) .
L ho azzerato piú volte e a distanza di giorni compaiono i medesimi codici errore, inoltre quando riesce a passare a GPL , si sentono mancate accensioni al minimo (udibili dallo scarico) cosa che non accade a benzina.
Ho dato un occhiata ai prezzi... 4 iniettori nuovi stanno sui 160€ , mentre rigenerati circa 90€ con un anno di garanzia.
Volevo capire se avete esperienze con quelli rigenerati, visto che ci sono 70€ di differenza.
Sono orientato sulla nuova tipologia a 12 fori (su una circolare landi si evince che i blu sostituiscono i neri).
Accetto consigli, grazie