Iniettori

fiorinfiorello

Alfista principiante
9 Maggio 2024
57
8
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Salve a tutti,
Ritorno alla problematica dell iniettori.
Ho fatto testare i 2 iniettori che dopo la diagnosi davano quelle irregolarità,ma NON È COSÌ.

Il tipo mi ha detto di fare controllare

- regolatore pressione
- pompa alta pressione
- controllare pressione carburante
- controllare la pressione del minimo.

Chiedo se qualcuno di voi alfisti Stelvio 2.2 Diesel avete avuto tali problemi.

Grazie
Screenshot_2024-11-04-22-00-05-883_com.whatsapp-edit.jpg
Screenshot_2024-11-04-22-00-17-342_com.whatsapp-edit.jpg

Collettore aspirazione intasato passa meno aria e di conseguenza il motore gira male e irregolare..
Quel tipo di iniettori difficilmente danno problemi e se danno problemi hanno 200/300 mila km almeno!!

• Like
Reactions: kormrider e Alex777
Collettore aspirazione intasato passa meno aria e di conseguenza il motore gira male e irregolare..
Quel tipo di iniettori difficilmente danno problemi e se danno problemi hanno 200/300 mila km almeno!!
Gli era già stato consigliato, ma non c’ha creduto :)

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
Vi faccio sapere che il problema iniettore è stato risolto,
prova banco OK pressione OTTIMA
Ripulito iniettore montato
Termoli irregolari ZERO

• Like
Reactions: danardi
Ciao Gigi hai avuto anche tu lo stesso problema,hai dovuto smontare il collettore di aspirazione?

Saluti

Io ho la Giulietta…iniettori di solito danno problemi se hanno molti km o c’è gasolio molto sporco.. siccome il 2.2 ha sfiato molto molto esagerato incrosta tt il collettore e aspirazione in brevissimo tempo quindi se passa meno aria è molto probabile che il motore gira male e rende meno…

X