inizia la distruzione ad IMOLA

D

Davide_QV

Utente Cancellato
i15.tinypic.com_2s1afyb.jpg


i7.tinypic.com_2d9r6nq.jpg


i15.tinypic.com_33z9vgk.jpg


non so perchè ma sono pessimista che vedremo ancora qualche gara in riva al Santerno :Vomito::
 
ho letto la notizia oggi sul giornale. dovrebbero ricostruire tutto comunque
 
ma cosa c'aveva che non andava bene di preciso?
 
Secondo me c'erano i box inadatti alla F.1 come fanno a mettere i loro motorhome viaggianti a 3 piani in quel paddock.Secondo me la pista di Imola è uno spettacolo io ci sono stato per la prima volta qust'anno a vedere le superbike ed è propio bella.......ma si sa in Italia le cose belle o si rovinano o non si sfruttano(vedi le sopraelevate di Monza).
 
Ho visto le immagini al telegiornale.. che tristezza vederle :put_down:
 
Una roba che nn ha il verso..Era fantastica..speciale..e per noi Ferraristi (oltre che Alfisti ovviamente) era magica..anche io l'ho vista dal vero quest'anno per la prima volta(ed ultima al vecchio stampo :mecry: )e quelle immagini sn state da
:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
 
A imola ho avuto la fortuna di girarci con la 156 GTA...la pista è molto bella, ma di sorpassi non se ne parla, i box era troppo vecchi e piccoli rispetto ai colossi asiatici e arabi...speriamo vada tutto bene!
 
ha ragione Manuccio.... però è sempre una tristezza vedere la Gloria in polvere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I lavori di ricostruzione delle parti abbattute sono a bon punto. Ho visto delle fotografie su di una rivista.