Iniziano i richiami per la Junior...Fari e Servosterzo

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì, al posto di 24 mesi e 25.000km, hanno ridotto il periodo temporale (come fanno la maggior parte delle Case) a 12 mesi
Oggettivamente 24 mesi era molto ottimistico.

Io sono rimasto indietro con gli aggiornamenti. Giovedì faccio la tripletta "mantenimento corsia", "BCM" e richiamo dadi.

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai quanto prima almeno quello del controllo serraggio tubo carburante perchè è importante per la sicurezza. Non succede mai nulla e dovrebbe essere già ok (da quanto ho capito lo mettono come controllo per scrupolo, viceversa avrebbero fatto un richiamo e non un'azione di servizio) ma con la benzina non si scherza.

Fai quanto prima almeno quello del controllo serraggio tubo carburante perchè è importante per la sicurezza. Non succede mai nulla e dovrebbe essere già ok (da quanto ho capito lo mettono come controllo per scrupolo, viceversa avrebbero fatto un richiamo e non un'azione di servizio) ma con la benzina non si scherza.
Sì, appena letto ho preso subito appuntamento. Giovedì vado

In ogni caso non ho ancora ricevuto la lettera di Stellantis riguardo il controllo serraggio, però in rete si parla di "richiamo". A te in officina hanno detto "azione di servizio"?

La lettera non l’ho ricevuta neanche io perché ho chiamato l’officina quando ho letto sulla app la richiesta, non mi sembra di aver letto richiamo. Se fosse richiamo sarebbe comunque nel sito UNRAE.

Ultima modifica: