Dove lo hai visto sulla app?La lettera non l’ho ricevuta neanche io perché ho chiamato l’officina quando ho letto sulla app la richiesta, non mi sembra di aver letto richiamo. Se fosse richiamo sarebbe comunque nel sito UNRAE.
Dove lo hai visto sulla app?La lettera non l’ho ricevuta neanche io perché ho chiamato l’officina quando ho letto sulla app la richiesta, non mi sembra di aver letto richiamo. Se fosse richiamo sarebbe comunque nel sito UNRAE.
io ho chiamato oggi l officina per un check a causa di diversi problemi (l auto ha 700km, l ho ritirata lun scorso) e mi hanno confermato che dovranno eseguire anche la campagna di richiamo, ma io sull app nn vedo nulla ( domanda scema, ma dov è sto diario di bordo io nn lo vedo, puoi fare uno screen plz)Ti appare sul diario di bordo di myAlfa Romeo un rettangolo rosso con scritta in bianco. Se non la vedi, non hai azioni da fare. Se hai dubbi comunque, chiama il numero verde 80025320000 e ti dicono tutto.
grazie mille, ho ravanato nelle varie impostazioni e l ho trovato !!
ma bottone e peluggia sono un altro richiamo ancora?Fatto poco fa controllo sul serraggio del tubo alta pressione. Tutto ok.
Ho preso poi appuntamento per due richiami che prevedono sostituzioni di alcuni pezzi (bottone di ritegno e puleggia) che mi hanno detto essere da ordinare da Torino e la data di consegna è indeterminata. Così mi hanno detto.
Li farò a Settembre.
Puoi farti spiegare di cosa si tratta?Fatto poco fa controllo sul serraggio del tubo alta pressione. Tutto ok.
Ho preso poi appuntamento per due richiami che prevedono sostituzioni di alcuni pezzi (bottone di ritegno e puleggia) che mi hanno detto essere da ordinare da Torino e la data di consegna è indeterminata. Così mi hanno detto.
Li farò a Settembre.