Inizio Wtcc 2008 [Postiamo tutto qui]

Ma neanche un privato ha dato fiducia alla 156 quest' anno ?

E' tutta una fila di Seat, BMW e Chevrolet !
 
Ma neanche un privato ha dato fiducia alla 156 quest' anno ?

E' tutta una fila di Seat, BMW e Chevrolet !


guarda Tiberio meglio cosi.....vedere un'auto stupenda e tecnologicamente avanzata come lo era la 156 ai suoi tempi essere ridicolizzata da una comune seat o chevrolet mi dava troppo ai nervi. Meglio pensionarla e ricordarcela come e quanto andava forte;)
 
Ma neanche un privato ha dato fiducia alla 156 quest' anno ?

E' tutta una fila di Seat, BMW e Chevrolet !

e chi te le compra a 160mila €..ci vogliono soldi..
se poi thielemans che a mio avviso nn è sto gran pilota.. corre con il 320si...mha.............i soldi che brutta cosa..
peccato x le alfa io tifo sempre ntechnology
 
guarda Tiberio meglio cosi.....vedere un'auto stupenda e tecnologicamente avanzata come lo era la 156 ai suoi tempi essere ridicolizzata da una comune seat o chevrolet mi dava troppo ai nervi. Meglio pensionarla e ricordarcela come e quanto andava forte;)

Si va bè ... anche se è un pò come mettere la testa sotto la sabbia !

e chi te le compra a 160mila €..ci vogliono soldi..
se poi thielemans che a mio avviso nn è sto gran pilota.. corre con il 320si...mha.............i soldi che brutta cosa..
peccato x le alfa io tifo sempre ntechnology

Hai proprio ragione ... però che peccato ! Io ricordo ancora i tempi di piedone e dell'Autodelta (quando la formula era ETCC) Che spettacolo ! Non ce n'era per nessuno !!!
 
i grandi tempi d'oro..xo su 2 alfa..una al terzo posto assoluto l'anno scorso..vuol dire molto..sia sulla macchina ,sia sul pilota,sia sul team..un vero team!

guarda configurata com'e adesso..la mia 156 è molto divertente da guidare precisa..il mio sogno è proprio lei..la superproduzione
 
i grandi tempi d'oro..xo su 2 alfa..una al terzo posto assoluto l'anno scorso..vuol dire molto..sia sulla macchina ,sia sul pilota,sia sul team..un vero team!

Verissimo !
Soprattutto in considerazione dell'anzianità del progetto nonchè del fatto che NTechnology non era comunque ufficiale Alfa Romeo.

Mi resta sempre il dubbio del JTD ... Se Seat è riuscita a creare quel mostro con base TDI, perchè non ci abbiamo provato anche noi ?

Ah, già vero ! ... Mi hai già risposto ... I soldi ! ... :smiley_029:
 
Verissimo !
Soprattutto in considerazione dell'anzianità del progetto nonchè del fatto che NTechnology non era comunque ufficiale Alfa Romeo.

Mi resta sempre il dubbio del JTD ... Se Seat è riuscita a creare quel mostro con base TDI, perchè non ci abbiamo provato anche noi ?

Ah, già vero ! ... Mi hai già risposto ... I soldi ! ... :smiley_029:

esatto tibe!..xo nn dimentichiamo che la gt 1.9mjet ha vinto al ring..nella sua categoria..
nel wtcc avevano gia i loro problemi...a finire la stagione..quando sn stato a monza quest'anno la situazione era drammatica..si vedeva..che nn avevano soldi..e il tifo x la rossa di arese c'era..e tanto.,questo mi ha riempito il cuore di orgoglio alfista..anche senza fondi la passione x l'alfa ci sta sempre, nn come chevrolet e compagnia bella..che puntano tutto sull'immagine..o sulla pubblicità,noi puntiamo ai sentimenti..che t fa provare un'auto.
 
Già ! E' quasi commovente ... ;)

Comunque al momento (8 di 16 giri)... 3 Seat TDI davanti a tutti, Farfus 4° si dispera, arriva vicino nel misto ma appena riaccelerano sul rettilineo la coppia del TDI non lascia scampo: sbuffetto nero e via !
 
mha...mi manca l'alfa nn è piu la stessa cosa........
cmq 1-2 le tdi terzo farfus...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, Farfus poi è riuscito a passare ... ha manico il ragazzo !

Bah, che ti devo dire Giorgio ... Non so neanche se guarderò gara 2, sono troppo deluso ...