Inizio Wtcc 2008 [Postiamo tutto qui]

sono disperato....................con oggi ho chiuso con il wtcc.........................la bmw è disastrosa...........ossignor..!!!
come si fa..a mettere le naftoline davanti!


manca la presenza alfa..............................................................e sopratutto nn mi prende..piu..siamo a livello di formula 1..quest'anno!
condivido poi senza la rossa di arese.......:smiley_029::smiley_029:
 
senza la rossa di arese..è una noia mortale!........quest'anno nn vado manco a vederlo il wtcc
 
speriamo in un ritorno nel futuro
 
Bè si ... Puebla non è proprio il circuito migliore per certe valutazioni, vista la conformazione del tracciato nonchè l'altitudine che chiaramente favorisce i motori turbocompressi a danno degli aspirati, aspettiamo la prossima anche se mi pare che il "trend" ormai sia quello ... :(
 
speriamo in un ritorno nel futuro

sai com'e chi vive sperando muore c..........!
cmq..da alfista..spero sempre in una ricrescita decente..e nn fatta di stenti e auto buttate fuori..senza criterio.
x me è un'onore esser alfista..non una moda..o un periodo della mia vita.
se nn l'avete capito io godo..quando la gente x strada mentre guida si gira..di schiena..a vedere che azzo gli piomba addosso..da dietro..
 
scusate l'ignoranza ma non ho capito bene perche l'ALFA quest'anno non partecipa al wtcc?!
 
è finito l'accordo..tra ntechnology e alfaromeo(fiat).........in piu la 156 era sotto contratto solo x 3 anni..dall'inizio del wtcc....

oramai è un prodotto vecchio..anche se nn ha mollato fino all'ultima gara..e ne sono straorgoglioso.
 
Bè si ... Puebla non è proprio il circuito migliore per certe valutazioni, vista la conformazione del tracciato nonchè l'altitudine che chiaramente favorisce i motori turbocompressi a danno degli aspirati, aspettiamo la prossima anche se mi pare che il "trend" ormai sia quello ... :(
a quote normali credo torni alla ribalta la cara vecchia benzina....;)
 
sperando che nn piova..addio bmw in quel caso...!cmq priaulx è sempre il favorito..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sto ! :p

Scommettiamo che i TDI vinceranno ??? :rolleyes: