Innalzamento temperatura acqua

Allora ragazzi, il meccanico mi ha comunicato che si è bloccata la pompa dell'acqua, quindi oltre quella devo rifare la distribuzione, a quanto dice la guarnizione della testata è ok, gli ho chiesto di verificare per bene perché se devo rifare pure quella preferisco rottamare la macchina e prenderne una nuova.
Vi aggiornerò
Grazie a tutti per le risposte.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Allora ragazzi, il meccanico mi ha comunicato che si è bloccata la pompa dell'acqua, quindi oltre quella devo rifare la distribuzione, a quanto dice la guarnizione della testata è ok, gli ho chiesto di verificare per bene perché se devo rifare pure quella preferisco rottamare la macchina e prenderne una nuova.
Vi aggiornerò
Grazie a tutti per le risposte.
Se vuoi un consiglio cambia anche la valvola termostatica... pompe bloccate, comandate dalla distribuzione, senza danni costosi non ne ho mai viste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.


Evidentemente la pompa aveva ripreso a girare e il grippaggio è stato solamente all'inizio alla prima messa in moto durante la giornata...


Molto probabile che si sia bloccata la pompa dell'acqua. Ecco a cosa è dovuto il cigolio del motore.

Fai controllare immediatamente tutta la distribuzione.

La prossima se volete vi dico i 6 numeri
Del Superenalotto!:D



Allora ragazzi, il meccanico mi ha comunicato che si è bloccata la pompa dell'acqua, quindi oltre quella devo rifare la distribuzione, a quanto dice la guarnizione della testata è ok, gli ho chiesto di verificare per bene perché se devo rifare pure quella preferisco rottamare la macchina e prenderne una nuova.
Vi aggiornerò
Grazie a tutti per le risposte.


Meglio così!!

Segui comunque anche il consiglio
di Maurizio ganz e già che sei in ballo...

Cambiare la valvola termostatica
ci vuole un attimo...


Improbabile si tratti del bloccaggio della pompa.... avresti percorso pochissima strada e spaccato il motore...

Oltretutto ti garantisco che saresti qui a descrivere la puzza di gomma che avresti sentito...

Io propendo più per la valvola termostatica bloccata chiusa.


:BRTky:

Se vuoi un consiglio cambia anche la valvola termostatica... pompe bloccate, comandate dalla distribuzione, senza danni costosi non ne ho mai viste.

No, infatti!:Y0UJC:

IMG-20190209-WA0003.jpg
IMG-20190209-WA0004.jpg
20190221_183342.jpeg
20190221_183155.jpeg
20190221_183042.jpeg
20190221_183204.jpeg
20190221_183031.jpeg
20190221_183420.jpeg
 
  • Like
Reactions: penna_85 e M@urizio