- 11 Maggio 2013
- 358
- 48
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 ex150cv -->220cv
Miglioramento Insonorizzazione esterna e fruscii ?Giulia veloce
Quello che cambia in maniera sostanziale è la resa audio dei vari altoparlanti.Miglioramento Insonorizzazione esterna e fruscii ?
interessanteQuello che cambia in maniera sostanziale è la resa audio dei vari altoparlanti.
Buona la resa sul piano del rumore di fondo esterno (comunque già ottimo sulla Giulia) ma tieni presente che si è lavorato solo sulle portiere
Con i fruscii non ha proprio nulla a che fare.
Dipende dal tipo di impianto che hai. Io avevo l'Harman ma alla fine ho deciso di cambiare comunque tutto. Ho lasciato solo l'amplificatore perchè tutto sommato non è niente male.interessante
gli altoparlanti su Giulia sono una schifezza assurda
su Fiat tipo suonava decisamente meglio, il suono seppur mediocre come qualità era sufficientemente corposo
su Giulia sembra di ascoltare la musica da uno smartphone, 0 corposità del suono... e lo ho notato immediatamente io che non sono certo un sound enthusiasth...
Ma che harman....non ho nemmeno il BoseDipende dal tipo di impianto che hai. Io avevo l'Harman ma alla fine ho deciso di cambiare comunque tutto. Ho lasciato solo l'amplificatore perchè tutto sommato non è niente male.
Sarei curioso di sapere se rimuovere i pannelli porta è semplice e se sì se rimpiazzando le casse anteriori si migliora sensibilmente l'audio...Io ho l'HK e sto testando un piccolo sub aggiuntivo per migliorare un po' i bassi .