Se rimuovi già il rivestimento della porta, allora ti consiglio di fare un'insonorizzazione completa della porta e non pesa quanto dicono ... non è necessario incollare tutto il metallo all'interno della porta con un la dinamo è sufficiente per il 70% dell'area,
Visualizza allegato 248425
ma può essere inferiore, il suo compito è rimuovere le vibrazioni risonanti del metallo, tutto qui e non essere un muro protettivo contro la penetrazione del rumore ... ma il tappeto morbido stesso è desiderabile su tutto il 100% dell'area (purtroppo non riesco a trovare una foto) è molto leggero e spesso in un guscio di tela cerata ed è incollato sopra il dinamometro a tutto l'interno della porta e chiude anche parzialmente la serratura (il il suono quando si sbatte si trasforma in uno più ovattato e purosangue) sulla guaina esterna in plastica incollo anche un tappeto morbido in totale, questa procedura moltiplicata per 4 porte dà un effetto tangibile sul livello di rumore complessivo in cabina --- (ho anche vetro acustico)
Visualizza allegato 248426
Non ho preso le misure sulla bilancia, ma penso di aver aggiunto non più di 1 kg per porta ..
Visualizza allegato 248427
--- di conseguenza, i clic dell'indicatore di direzione sullo sfondo del silenzio generale hanno cominciato a infastidirmi, hanno cominciato a colpirmi molto alle orecchie, ho dovuto smontare il pannello e soffocare l'altoparlante indicatori di direzione..