installare doppio din sulla 147

ENZO 77

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2011
2
0
1
CR
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti, mi hanno regalato una radio dell' audiomedia doppio din e vorrei installarla sulla mia 147, il problema adattatore x il doppio din l'ho risolto, l' unica cosa che mi perplime :confused: e' il discorso dei comandi al volante che teoricamente con un interfaccia riesco a mantenerli attivi anche se non riesco a capire se deve essere can-bus o resistive, e soprattutto, l' impianto del kit vivavoce originale lo perdo o funziona lo stesso.
un saluto a tutti da enzo :decoccio:

Il vivavoce lo perdi, dovresti vedere sul sito phonocar se esiste qualche adattatore, x i comandi al volante, sn quelli resistivi, sempre phonocar. Cerca x modello auto, e ti escono! Ciao

ti ringrazio infatti sul sito della phonocar ho trovato sia mascherina doppio din che l'interfaccia x i comandi, l'unica cosa che mi dispiace veramente e perdere il kit vivavoce. cosa ne pensi dell impianto originale delle casse? ciaoo

- Informazione Pubblicitaria -
ciao io ho il tuo stesso problema vorrei sapere come hai risolto

Attualmente nel catalogo phonocar sono disponibile le interfaccie per recuperare il BLU & ME :) però mi pare che costino intorno ai 200/250 € ...

Sent from my iPad using Tapatalk

X