Installare navigatore Giulietta 2012

Z

Zephyr Boy

Utente Cancellato
Salve, ho una Giulietta del 2012, l'ho comprata usata con una presa fatta apposta per il supporto del tom Tom2, il tutto ovviamente originale.
Vorrei cambiare il tutto e mettere uno schermo automatico, (per info..Non so se serve... La macchina è dotata di sistema blu&me). Vorrei cambiare perché mi piace di più lo schermo automatico e mi sembra una cosa più moderna esteticamente.
Vorrei sapere se fosse possibile e capire quanto potrebbe costarmi da un rivenditore ufficiale alfa o se c'è qualcuno a Roma che può fare questo lavoro magari portandogli il materiale che provvederò a comprare online.

Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Si può fare ed è molto semplice il montaggio. Comunque c'è già una discussione in merito dove puoi trovare tutte le informazioni
 
Ciao, benvenuto! Si può fare ed è molto semplice il montaggio. Comunque c'è già una discussione in merito dove puoi trovare tutte le informazioni
Grazie, puoi indicarmi la discussione? Per facile intendi dire che posso farlo per conto mio? Non sono un grande esperto del fai da te...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non si aperto lascia stare. In ogni caso chi farà il lavoro per te non avrà difficoltà nel montaggio. Non ricordo il nome della discussione