Navigatore Giulietta

GFrank

Nuovo Alfista
13 Aprile 2017
3
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Multijet
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, infatti non sono neanche sicuro di aprire la discussione nel modo corretto.
Da due giorni ho fatto un passaggio di testimone, vendendo la mia Mito ed acquistando una Giulietta del 2016 e sulla mia nuova vettura che vorrei chiedere una cosa.
Nel cruscotto c'è il classico sportello con porta oggetti, io non potrei anche in proprio smontarlo e montarci un navigatore a scomparsa?
Grazie in anticipo a tutti! :)
 
è possibile farlo, puoi far passare i fili all'interno e comprare un navigatore di dimensioni adeguate al porta oggetti, me devi essere bravo in manualià e di ingegno
 
  • Like
Reactions: GFrank
è possibile farlo, puoi far passare i fili all'interno e comprare un navigatore di dimensioni adeguate al porta oggetti, me devi essere bravo in manualià e di ingegno
Non esiste un modello apposito a vendere che quindi sia necessario solo collegare i fili e attaccarlo allo sportello?
 
Non esiste un modello apposito, devi adattarlo tu appunto ci vuole bravura e manualità
 
  • Like
Reactions: GFrank
Ricordo di aver visto delle foto di un lavoro simile, se le ritrovo o mi ricordo deve le ho viste te lo dico. In alternativa c'è chi ha fatto questo Android in auto
 
  • Like
Reactions: GFrank
Pubblicità - Continua a leggere sotto